Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2026
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gil46" data-source="post: 537668" data-attributes="member: 8501"><p>Credo che se un progettista di bici segua questo forum non so che bici verrebbe fuori o se non suiciderebbe prima.</p><p>Qui la maggior parte della gente cambia opinione come gira il vento.</p><p>Prima si voleva una bici leggera e andava bene anche il motore depotenziato;</p><p>poi no la bici doveva avere una batteria ultracapiente per fare 10000 metri di dislivello (che poi voglio vedere chi in un giorno fa più di 2000 metri qui dentro);</p><p>Poi ancora se non era montata con forcella fox 38 gomme da carroarmato e batteria estraibile ma va la chi la compra.</p><p>Poi ovviamente doveva costare poco questo era scontato.</p><p>Per fortuna adesso c'è la cinesina che ha gomme da carta velina, forcella da 36 ma batteria capiente (va bene se non è estraibile che problema c'è) e motore che spinge come un assassino, che mette d'accordo tutti anche se costa come le altre marche a parita di montaggi ma con costi di produzione dimezzati .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gil46, post: 537668, member: 8501"] Credo che se un progettista di bici segua questo forum non so che bici verrebbe fuori o se non suiciderebbe prima. Qui la maggior parte della gente cambia opinione come gira il vento. Prima si voleva una bici leggera e andava bene anche il motore depotenziato; poi no la bici doveva avere una batteria ultracapiente per fare 10000 metri di dislivello (che poi voglio vedere chi in un giorno fa più di 2000 metri qui dentro); Poi ancora se non era montata con forcella fox 38 gomme da carroarmato e batteria estraibile ma va la chi la compra. Poi ovviamente doveva costare poco questo era scontato. Per fortuna adesso c'è la cinesina che ha gomme da carta velina, forcella da 36 ma batteria capiente (va bene se non è estraibile che problema c'è) e motore che spinge come un assassino, che mette d'accordo tutti anche se costa come le altre marche a parita di montaggi ma con costi di produzione dimezzati . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2026
Alto
Basso