Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 415652" data-attributes="member: 3411"><p>Infatti... <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite105" alt=":)" title="Smile :)" loading="lazy" data-shortname=":)" /></p><p></p><p>[USER=542]@Rolly[/USER]: ma se non ti piace il termine posso cambiarlo in "influenza mediatica e da social media" <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite106" alt=";)" title="Wink ;)" loading="lazy" data-shortname=";)" /> Cambia poco però: sempre a mio parere - e non è una critica verso chi compra o brama la spagnola - il punto è che se vuoi comprare una ebike spendendo dai 6k in su secondo me dovresti informarti bene, confrontare modelli, montaggi, batterie e pesi. Le alternative ci sono. Chiaro che poi uno i suoi soldi li spende come vuole. EDiT: ovviamente sto parlando della nuova Wild. La Rise è un'altra categoria di ebike</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 415652, member: 3411"] Infatti... :) [USER=542]@Rolly[/USER]: ma se non ti piace il termine posso cambiarlo in "influenza mediatica e da social media" ;) Cambia poco però: sempre a mio parere - e non è una critica verso chi compra o brama la spagnola - il punto è che se vuoi comprare una ebike spendendo dai 6k in su secondo me dovresti informarti bene, confrontare modelli, montaggi, batterie e pesi. Le alternative ci sono. Chiaro che poi uno i suoi soldi li spende come vuole. EDiT: ovviamente sto parlando della nuova Wild. La Rise è un'altra categoria di ebike [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
Alto
Basso