Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 383323" data-attributes="member: 30"><p>Perché non monti il Rohloff (che è un prodotto industriale, non artigianale) sulla tua full da 160mm, magari ti rendi conto di ciò che significa avere un mozzo da un kilo e mezzo in più, rispetto ad un cambio tradizionale, di massa non sospesa.</p><p>Per quanto riguarda i suoi comandi, ora il Rohloff è anche elettronico, con pulsantiera al manubrio e comunicazione can-bus.</p><p>Un gear box simile al Rohloff, cioè un classico cambio ad ingranaggi e forchette, com’è il Pinion del resto, se inserito tra il motore e la corona dovrebbe essere maggiormente dimensionato nei suoi componenti perché le forze in gioco sono superiori rispetto al mozzo: invece di pesare quasi 3 kili salirebbe ancora di massa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 383323, member: 30"] Perché non monti il Rohloff (che è un prodotto industriale, non artigianale) sulla tua full da 160mm, magari ti rendi conto di ciò che significa avere un mozzo da un kilo e mezzo in più, rispetto ad un cambio tradizionale, di massa non sospesa. Per quanto riguarda i suoi comandi, ora il Rohloff è anche elettronico, con pulsantiera al manubrio e comunicazione can-bus. Un gear box simile al Rohloff, cioè un classico cambio ad ingranaggi e forchette, com’è il Pinion del resto, se inserito tra il motore e la corona dovrebbe essere maggiormente dimensionato nei suoi componenti perché le forze in gioco sono superiori rispetto al mozzo: invece di pesare quasi 3 kili salirebbe ancora di massa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2022
Alto
Basso