Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cit" data-source="post: 373642" data-attributes="member: 10867"><p>[USER=324]@Auanagana[/USER] ti chiedo scusa, hai ragione. Ieri non ho trovato notizie risalenti al 2016, ho cercato male. Thok è dello stesso anno, a sto punto non so chi ha copiato chi.</p><p></p><p>[USER=1695]@marcocapoti[/USER] abbiamo un concetto diverso di innovazione. Per me quello che descrivi tu è evoluzione. Per quello ho paragonato la GLP alla Greyp, per la posizione della batteria ma non mi sogno minimamente di metterle sullo stesso piano per la guidabiltà. Anzi, la Greyp mi fa inca...re perchè un marchio che sforna superbe supersportive abbia tirato fuori una bici da turismo blando.</p><p>Idem Rocky e Pole, di base partono dallo stesso concetto (biellette alte) ma se una è una bici di quasi 20 anni e pensata per il trail, l' altra ha affinato il concetto pensandola per l' enduro spinto poi aggiungici il telaio in CNC e di sicuro ottieni una bici fuori dal coro.</p><p>per quello m' infastidiscono le critiche sulla Transition, marchio che ormai è consolidato e lo metto alla pari e in linea coi marchi blasonati. Non è una bici nata vecchia, è una bici che evolve un concetto assodato e in più non tradisce le sorelle acustiche, La mia critica? Perchè non farla anche in alluminio?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cit, post: 373642, member: 10867"] [USER=324]@Auanagana[/USER] ti chiedo scusa, hai ragione. Ieri non ho trovato notizie risalenti al 2016, ho cercato male. Thok è dello stesso anno, a sto punto non so chi ha copiato chi. [USER=1695]@marcocapoti[/USER] abbiamo un concetto diverso di innovazione. Per me quello che descrivi tu è evoluzione. Per quello ho paragonato la GLP alla Greyp, per la posizione della batteria ma non mi sogno minimamente di metterle sullo stesso piano per la guidabiltà. Anzi, la Greyp mi fa inca...re perchè un marchio che sforna superbe supersportive abbia tirato fuori una bici da turismo blando. Idem Rocky e Pole, di base partono dallo stesso concetto (biellette alte) ma se una è una bici di quasi 20 anni e pensata per il trail, l' altra ha affinato il concetto pensandola per l' enduro spinto poi aggiungici il telaio in CNC e di sicuro ottieni una bici fuori dal coro. per quello m' infastidiscono le critiche sulla Transition, marchio che ormai è consolidato e lo metto alla pari e in linea coi marchi blasonati. Non è una bici nata vecchia, è una bici che evolve un concetto assodato e in più non tradisce le sorelle acustiche, La mia critica? Perchè non farla anche in alluminio? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2022
Alto
Basso