Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="albertoalp" data-source="post: 323283" data-attributes="member: 17"><p>E infatti per tutti questi motivi che continuo a rimandare l’acquisto di una nuova ebike. Troppo esigente? No, in realtà non ho ancora trovato nei modelli presentati, niente di adatto al mio utilizzo, o almeno talmente migliore da indurmi a sostituire quella che ho...praticamente è la quarta stagione...</p><p>Ma il conce della mia zona mi ha fatto ben sperare ...doppia batteria su modelli interessanti. Ma come Nico no posso dire di più anche perchè di più non so davvero... <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite115" alt=":rolleyes:" title="Roll Eyes :rolleyes:" loading="lazy" data-shortname=":rolleyes:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertoalp, post: 323283, member: 17"] E infatti per tutti questi motivi che continuo a rimandare l’acquisto di una nuova ebike. Troppo esigente? No, in realtà non ho ancora trovato nei modelli presentati, niente di adatto al mio utilizzo, o almeno talmente migliore da indurmi a sostituire quella che ho...praticamente è la quarta stagione... Ma il conce della mia zona mi ha fatto ben sperare ...doppia batteria su modelli interessanti. Ma come Nico no posso dire di più anche perchè di più non so davvero... :rolleyes: [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2022
Alto
Basso