sideman
Ebiker celestialis
non mi pare che nessuno abbia detto questoNon arrivi a dei pesi light con solo risparmio di peso sul motore devi montare batteria piccola e leggera, quindi motore poco potente per non dover avere una batteria grande e pesante, tutto ciò un domani potrà risolversi con l'evoluzione della tecnologia peso batterie autonomia o motore che spinge nm e consuma nulla, al momento la strada è quella di avere motore poco potente poco energivoro per avere una autonomia con batteria piccola e leggera decente, certo che tutti vorrebbero 60nm e batteria leggera ma quanto vai lontano??? La coperta ad ora è corta dove che la tiri ti scopri di miracoli non ne vedo.
abbiamo detto che oltre al resto deve essere light anche il motore, c'è una bella differenza da quello che affermi.
Light motore, batteria e telaio allora hai una light bike, non una finta light
@MISTER HYDE ha scritto una cosa sacrosanta, prendi una trail bike la monti da paura, batteria da 500 e sei quasi ai pesi delle light ne carne ne pesce...