Rumori quando mi alzo sui pedali della focus paralane 2 con motore fazua

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antollo57

Ebiker normalus
27 Marzo 2018
90
19
8
66
roma
Visita Sito
Bici
nessuna
Salve ho un problema quando mi alzo sui pedali della mia focus paralane con motore fazua sento uno scrocchio che sembra venire dal movimento centrale anche se e difficile capire con certezza da dove proviene qualcuno ha già avuto un problema simile e può aiutare a capire come risolverlo?un saluto
 

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
anche la mia fa un rumorino quando mi alzo sui pedali ,io ho una ezesty ma ogni tanto sparisce ogni tanto ritorna ,ho notato che in alcuni casi su asfalto anche facendo il cambio piede o pedlando senza sforzare si sente qualcosa ma come ripeto va e viene e credevo fosse il carro posteriorie con i leveraggi ma poi ho pulito e ingrassato tutto mi sembrava avesse smesso ma è tornato quasi subito
ho visto alcune foto di"asse movimento centrale "spezzato e ho pulito bene e tolto le pedivelle per controllare anche il mio ma non ho trovato segni strani