RTO-Varese e altro

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
778
584
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
interessante il sentiero del m.te s.giorgio, grazie per la bella spiegazione.
Ti chiedo però poi il ritorno se viene fatto dallo stesso tragitto o è un anello?

interessante il sentiero del m.te s.giorgio, grazie per la bella spiegazione.
Ti chiedo: poi il ritorno viene fatto dallo stesso tragitto o è un anello?
Potresti darmi un indicazione anche dei km totali?

grazie mille!!
 

laudio

Ebiker pedalantibus
25 Novembre 2017
128
16
18
62
Colpertana (Nocera Umbra)
Visita Sito
Bici
E bike KTM
Ciao,per i km non saprei,ma cmq sono pochi....visto che a piedi un camminatore medio fa circa 400 m. di dislivello in un'ora,quindi vedi un po tu!
Dalla cima comodo il rientro dalla stessa in salita,altrimenti varianti abbastanza tecniche"buona padronanza del mezzo" che si innestano nella mulattiera in questione.
Aggiungo....un'altra discesa"totalmente diversa" che porterebbe ancora a Meride praticata a piedi e non verificata in bike.
 

Crus89

Ebiker normalus
2 Ottobre 2017
52
9
8
Prov. di Varese
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro Allmtn 7.0 2017 - Rockrider 9.1
ciao crus, spero tutto ok il rientro - nonostante la mancanza della guida qualche sasso l'abbiamo scacciato.
mi puoi dare il nome dell'app che hai scaricato, non ricordo. a presto per altro giretto se ti va'

Ciao Milco, si si, il rientro tutto bene. Ho anche trovato una bella discesina scendendo dalla parte opposta di Pianbello, rispetto a dove sono salito!
Il nome dell'app è OruxMaps.
Ci vedremo per qualche uscita, tanto mediamente se esco lo scrivo qui!
 
Reactions: milco

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
60
varese
Visita Sito
lavorare non è triste , solo che quando oltre al tuo lavoro devi fare quello di un altro e mezzo di un terzo ………………………...diventa un po' pesante ed il tempo libero scompare , ma è l'unica maniera che conosco per potermi permettere l'ebike
 

Crus89

Ebiker normalus
2 Ottobre 2017
52
9
8
Prov. di Varese
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro Allmtn 7.0 2017 - Rockrider 9.1
crus dove l'hai presa e dove sei arrivato?
scusa la curiosita' ma devo provare

Ciao Milco, rispondo con un po' di ritardo...

Allora, la discesa da Piambello l'ho presa praticamente dalla parte opposta rispetto a dove si sale.
Il single track in discesa, quello che dicevo essere bello, si trova in un'altro punto, carico uno screenshot da google earth in cui si vedono i due waypoints sulla traccia che ho registrato: il primo è l'inizio della discesa da Piambello, il secondo è l'inizio del single track in discesa.


Inserisco anche la traccia (EMTB 18-07-07.gpx), così se qualcuno vuole scaricarla per dargli un'occhiata, è libero di farlo.

Ciao!

[GPX=11837;10]GPX Viewer[/GPX]
 

Allegati

  • EMTB 18-07-07.gpx
    271,9 KB · Visite: 4