Roval traverse alluminio info

janno

Ebiker ex novello
20 Marzo 2019
17
1
3
imperia
Visita Sito
Bici
nukeproof mega 290
Ragazzi sono nuovo nel mondo delle e-bike, avevo già chiesto info generali ora vorrei più precisamente sapere come vanno queste ruote. Ho preso una Merida eone 800 usata, mi ci trovo benissimo ma mi trovo costretto a cambiare ruote. Vorrei spendere poco, mi interessano solo ruote resistenti, non mi interessa ne peso ne estetica. Come vanno queste ruote? Se ne trovano parecchie in giro usate. Grazie!
 

janno

Ebiker ex novello
20 Marzo 2019
17
1
3
imperia
Visita Sito
Bici
nukeproof mega 290
Si scusate, le traverse. Sì immagino che valgano quelle che le paghi come ogni cosa, volevo più che altro informarmi sulla resistenza dei cerchi. Grazie mille
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.051
2.960
113
Prov. MI
Visita Sito
Sono fornite in primo allestimento su ebike tra le più diffuse, non sono leggerissime, ma vanno certamente bene per lo scopo per cui sono nate.
Se ne trovi una coppia in buone condizioni potrebbe valerne la pena.
Se cerchi delle 29" con canale da 29mm te le propongo io. Condizioni più che buone
 
  • Like
Reactions: janno

janno

Ebiker ex novello
20 Marzo 2019
17
1
3
imperia
Visita Sito
Bici
nukeproof mega 290
Sono fornite in primo allestimento su ebike tra le più diffuse, non sono leggerissime, ma vanno certamente bene per lo scopo per cui sono nate.
Se ne trovi una coppia in buone condizioni potrebbe valerne la pena.
Se cerchi delle 29" con canale da 29mm te le propongo io. Condizioni più che buone
Grazie mille hot, purtroppo mi servono 27.5 con canale minimo 30mm