Rottura Motore specialized turbo levo

Sergio Malinverni

Ebiker novello
14 Aprile 2021
1
0
1
66
Como
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo comp
CIAo a tutti, ho una turbo levo comp specialized, dopo 1 anno e 3 mesi e percorrenza di 3600 km si é verificato un problema al motore, il motore gira ma non trascina, ho fatto tutti gli aggiornamenti richiesti e sostituito la catena circa 500 km fa. Ho portato la bici in assistenza e mi hanno detto che devono spedire il motore alla casa. Sono ormai 2 settimane che attendo senza avere risposte. È mai successa una cosa simile ad altri?
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ciao. Ti suggerisco di leggere nella discussione di Specialized Levo prima, molto probabilmente c'è la risposta. Oppure usa il tasto cerca
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
A decine, tant'è che Specialized ha prolungato la garanzia a 4 anni sui motori pre 2021. Parrebbe che poi abbiano risolto con cinghia maggiorata e modifica sw.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.869
8.166
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
CIAo a tutti, ho una turbo levo comp specialized, dopo 1 anno e 3 mesi e percorrenza di 3600 km si é verificato un problema al motore, il motore gira ma non trascina, ho fatto tutti gli aggiornamenti richiesti e sostituito la catena circa 500 km fa. Ho portato la bici in assistenza e mi hanno detto che devono spedire il motore alla casa. Sono ormai 2 settimane che attendo senza avere risposte. È mai successa una cosa simile ad altri?
Ma quando mai?mi sa che sei proprio l unico sfortunato.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.869
8.166
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Dormi tranquillamente x 4 anni, che non e poco.....
È...ma sai che sett scorsa che ho ritirato il mio mi son dimenticato di chiederglielo?ma nn credo siano co@lioni in specy,motore aggiornato,garanzia 2 anni,i 4 sono x i vecchi senza cinghia modificata...oooo sono mie supposizioni,nessuno mi ha detto niente ...ma mi stupirei e molto del contrario.Brakky
 

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
È...ma sai che sett scorsa che ho ritirato il mio mi son dimenticato di chiederglielo?ma nn credo siano co@lioni in specy,motore aggiornato,garanzia 2 anni,i 4 sono x i vecchi senza cinghia modificata...oooo sono mie supposizioni,nessuno mi ha detto niente ...ma mi stupirei e molto del contrario.Brakky
La mia e di agosto 2020 ed il conc mi ha detto che ha 4 anni di garanzia