Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Rohloff ed e-bike (estratto da novita' Modelli 2021)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 311813" data-attributes="member: 30"><p>La limitata diffusione di cambi integrati nel mozzo non dipende unicamente dal loro costo, stai certo che se fosse solamente questo “l’handicap”, a maggior ragione ne vedremmo a iosa!</p><p>Nel nostro settore, Emtb sportive full suspension, il problema principale sta nell’aggravio di peso in generale (anche per una front) e in particolare concentrato come massa non sospesa che crea importante inerzia, inibendo l’efficacia della sospensione.</p><p></p><p>È chiaro che se si usa una Mountain Bike, assistita o meno che sia, per cicloturismo allora il senso c’è, esattamente come c’è sulle bici da città e da commuting.</p><p>L’uso della cinghia, per fare fuoristrada a 360 gradi, direi che non è il più indicato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 311813, member: 30"] La limitata diffusione di cambi integrati nel mozzo non dipende unicamente dal loro costo, stai certo che se fosse solamente questo “l’handicap”, a maggior ragione ne vedremmo a iosa! Nel nostro settore, Emtb sportive full suspension, il problema principale sta nell’aggravio di peso in generale (anche per una front) e in particolare concentrato come massa non sospesa che crea importante inerzia, inibendo l’efficacia della sospensione. È chiaro che se si usa una Mountain Bike, assistita o meno che sia, per cicloturismo allora il senso c’è, esattamente come c’è sulle bici da città e da commuting. L’uso della cinghia, per fare fuoristrada a 360 gradi, direi che non è il più indicato. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Rohloff ed e-bike (estratto da novita' Modelli 2021)
Alto
Basso