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Testo
<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 17964" data-attributes="member: 103"><p>Da carica partiva con 42V? Sei arrivato fino allo spegnimento?</p><p>La curva di scarica delle celle comunque non è lineare, ed è il motivo per cui gli indicatori di carica dei kit, che sono semplici voltmetri sono poco affidabili.</p><p>Da quanto mi ha detto chi ha provato a ricellare quella batteria ha un BMS che arrivato a 288Wh stacca, indipendentemente dalla capacità delle celle all'interno, quindi potrebbe anche essere che Bosch sia più conservativa e stacchi prima del crollo della tensione.</p><p>Poi comunque tu non avrai notato calo di assistenza perchè vai sempre in Eco, ma in turbo con 34,9 V rispetto ai 42 hai circa 100W in meno di potenza di picco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 17964, member: 103"] Da carica partiva con 42V? Sei arrivato fino allo spegnimento? La curva di scarica delle celle comunque non è lineare, ed è il motivo per cui gli indicatori di carica dei kit, che sono semplici voltmetri sono poco affidabili. Da quanto mi ha detto chi ha provato a ricellare quella batteria ha un BMS che arrivato a 288Wh stacca, indipendentemente dalla capacità delle celle all'interno, quindi potrebbe anche essere che Bosch sia più conservativa e stacchi prima del crollo della tensione. Poi comunque tu non avrai notato calo di assistenza perchè vai sempre in Eco, ma in turbo con 34,9 V rispetto ai 42 hai circa 100W in meno di potenza di picco [/QUOTE]
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