Rocky Mountain Powerplay sistema RIDE-4

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riccardo2607

Ebiker normalus
31 Maggio 2021
53
11
8
43
Arezzo
Visita Sito
Bici
Mountain bike
Salve,

vorrei avere qualche informazione sul sistema RIDE-4 di Rocky Mountain, che permette di regolare (leggermente) le geometrie del telaio in 4 posizioni.
Nello specifico che caratteristiche hanno le 4 differenti posizioni?
Grazie
 

Riccardo2607

Ebiker normalus
31 Maggio 2021
53
11
8
43
Arezzo
Visita Sito
Bici
Mountain bike

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.259
8.765
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
No. Vorrei un parere da chi :D :D :D ..ha una Rocky Mountain.
non voglio uno che mi dice come si consulta Google.
Hai ragione...ë anche milanese ziobono....cosi si fâ.(x farsi stare sui coglioni nê...invece di un grazie!!)..magari ê amico pure di alexa,povero kilo...dai io ti voglio bene lo stesso:kissing_heart:.Brakky
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.226
13.438
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
No. Vorrei un parere da chi ha una Rocky Mountain.
non voglio uno che mi dice come si consulta Google.
E no.
La domanda che hai posto è questa:
... Nello specifico che caratteristiche hanno le 4 differenti posizioni?
Nel video linkatoti c’è esattamente la risposta alla tua domanda.

Se invece la domanda è “quale posizione del Ride4 adottate sulla vostra Altitude (o Instinct, magari specificando) e perché?” magari la risposta sarebbe stata diversa.

Per esempio nella mia Altitude, prediligendo la discesa, la posizione del Ride4 che più aggrada le mie esigenze è la... :cool:
 

Riccardo2607

Ebiker normalus
31 Maggio 2021
53
11
8
43
Arezzo
Visita Sito
Bici
Mountain bike
E no.
La domanda che hai posto è questa:

Nel video linkatoti c’è esattamente la risposta alla tua domanda.

Se invece la domanda è “quale posizione del Ride4 adottate sulla vostra Altitude (o Instinct, magari specificando) e perché?” magari la risposta sarebbe stata diversa.

Per esempio nella mia Altitude, prediligendo la discesa, la posizione del Ride4 che più aggrada le mie esigenze è la... :cool:
molti di voi ebiker siete molto “fenomeni.
La domanda è: esistono 4 posizioni, vorrei capire che caratteristiche hanno .
la risposta sarebbe semplice….ma volete fare i fenomeni… quindi tranquillo la trovo da solo la soluzione….non c’ho da fare i mondiali come voi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.