Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rocky Mountain Powerplay Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Docste" data-source="post: 268076" data-attributes="member: 9408"><p>Sono nella tua stessa situazione, e non ho trovato ancora una risposta alle mie domande. Secondo il venditore, sulla mia Altitude dovrebbe essere installata la nuova batteria da 672. Però la pagina web di ebikemotion, una volta loggato, mi visualizza una batteria da 632Wh, mentre collegando l'app del cellulare all'Iwoc della bici mi da una capacità al 100% di 672Wh. Sono stato pure da un dealer RM e non è riuscito a darmi una risposta chiara (secondo lui è corretto il dato dell'app). Ho scritto a DSB per avere un chiarimento (tramite ref. della batteria e numero seriale della bici) ma mi hanno risposto che non danno informazioni di questo tipo. Insomma, è mai possibile che un legittimo proprietario di un bene non possa avere informazioni sulle caratteristiche del prodotto? MAh...davvero una politica che non capisco nè approvo. Il risultato: non ci sarà una seconda RM nel mio garage, il prodotto è valido...ciò che c'è attorno decisamente meno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Docste, post: 268076, member: 9408"] Sono nella tua stessa situazione, e non ho trovato ancora una risposta alle mie domande. Secondo il venditore, sulla mia Altitude dovrebbe essere installata la nuova batteria da 672. Però la pagina web di ebikemotion, una volta loggato, mi visualizza una batteria da 632Wh, mentre collegando l'app del cellulare all'Iwoc della bici mi da una capacità al 100% di 672Wh. Sono stato pure da un dealer RM e non è riuscito a darmi una risposta chiara (secondo lui è corretto il dato dell'app). Ho scritto a DSB per avere un chiarimento (tramite ref. della batteria e numero seriale della bici) ma mi hanno risposto che non danno informazioni di questo tipo. Insomma, è mai possibile che un legittimo proprietario di un bene non possa avere informazioni sulle caratteristiche del prodotto? MAh...davvero una politica che non capisco nè approvo. Il risultato: non ci sarà una seconda RM nel mio garage, il prodotto è valido...ciò che c'è attorno decisamente meno. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rocky Mountain Powerplay Official Thread
Alto
Basso