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Testo
<blockquote data-quote="stebrusca" data-source="post: 165362" data-attributes="member: 3648"><p>Confermo tutto. Anche il discorso su DSB ed i suoi dealer. Quando mi si è rotto la mia leva il dealer italiano non mi ha saputo dire tempi , costi , ecc. forse 70, 80 ma anche 90 euro mi ha detto. 75 in Francia spedito. Oltretutto mi aveva detto che non avendo venduto lui la bici non poteva far la garanzia comunque. Palle confermate direttamente da casa madre che ho contattato. Poi anche sto discorso della garanzia del primo proprietario. Con elasticità si può far contento il secondo proprietario ed acquisirlo come cliente. Perché tanto il bene è in garanzia comunque. Purtroppo queste situazioni, per come sono fatto io, posso essere determinanti sul tenere o meno una bici del genere...che per ora tengo. Comunque il leveraggio modificato lo è sicuro, è duro il doppio. Ho dovuto alzare le percentuali di assistenza. Cambierei anche comando ma sembra non funzionare se non configurato dal dealer. E ti appoggio anche per il discorso personale. Io lavoro per un conce BMW ( 60 milioni l’anno) e ormai il cliente non solo va trattato con i guanti anche se è un coglione...in più se alza la voce devi attivare la</p><p>Sorry Activity. Un omaggio da almeno 200 euro per farlo stare calmo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stebrusca, post: 165362, member: 3648"] Confermo tutto. Anche il discorso su DSB ed i suoi dealer. Quando mi si è rotto la mia leva il dealer italiano non mi ha saputo dire tempi , costi , ecc. forse 70, 80 ma anche 90 euro mi ha detto. 75 in Francia spedito. Oltretutto mi aveva detto che non avendo venduto lui la bici non poteva far la garanzia comunque. Palle confermate direttamente da casa madre che ho contattato. Poi anche sto discorso della garanzia del primo proprietario. Con elasticità si può far contento il secondo proprietario ed acquisirlo come cliente. Perché tanto il bene è in garanzia comunque. Purtroppo queste situazioni, per come sono fatto io, posso essere determinanti sul tenere o meno una bici del genere...che per ora tengo. Comunque il leveraggio modificato lo è sicuro, è duro il doppio. Ho dovuto alzare le percentuali di assistenza. Cambierei anche comando ma sembra non funzionare se non configurato dal dealer. E ti appoggio anche per il discorso personale. Io lavoro per un conce BMW ( 60 milioni l’anno) e ormai il cliente non solo va trattato con i guanti anche se è un coglione...in più se alza la voce devi attivare la Sorry Activity. Un omaggio da almeno 200 euro per farlo stare calmo [/QUOTE]
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