• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rocky Mountain Powerplay Official Thread

Flash

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
403
129
43
Como
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
Tanta roba la rocky mountain
 
Reactions: jack76

ilTanga

Ebiker ex novello
23 Febbraio 2021
37
7
8
34
Firenze
Visita Sito
Bici
Rockymountain instinct powerplay
Comunque tengo a precisare che la bici è un super mezzo....però mi fa diventare matto che per riuscire, quando va bene, a fare gli stessi km della mia vecchia giant da 500wh, mi debba spremere così di brutto!!!
Comunque una buona fetta della colpa è del rivenditore... Non puoi vendere (essendo appena diventato concessionario rocky) una cosa che non conosci minimamente. Ad esempio io ho spiegato al concessionario come funzionassero i colori del iWoc... Fate voi...
 
Reactions: jack76

ilTanga

Ebiker ex novello
23 Febbraio 2021
37
7
8
34
Firenze
Visita Sito
Bici
Rockymountain instinct powerplay
Non so nemmeno se sia la batteria o il motore... Oggi ho fatto 37 km 1176mds.
Sono tornato con il 10%. Assistenza minima a 30... Se vado sul piano o su asfalto spinge bene, ma su sentiero appena abbassi la pedalata per via di un ostacolo, sembra che il motore non abbia forza per aiutarti a rilanciare. Allora metto l'assistenza superiore a 45 e con quella vado benone, ma addio autonomia.
Con la giant lo stesso giro lo chiudevo con almeno il 40% di batteria.
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Secondo me é un problema di cadenza di pedalata. Questo motore si esprime al meglio con cadenze medio-alte (io non scendo mai sotto le 75, con medie più vicine a 80). Sotto le 60 pedalate/minuto quasi non assiste. Rispetto ad altri motori, ha semplicemente un altra logica di funzionamento
 
Reactions: antobnio64

bonzi

Ebiker pedalantibus
5 Gennaio 2018
245
125
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
così mi sembra veramente poco, ok io peso 15kg in meno bardato. Ma mi pare veramente poco davvero, boh
 
Reactions: jack76

Flash

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
403
129
43
Como
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
Oggi ho fatto un giro di circa 1200 mds,sono tornato a casa con il 30% di batteria.La batteria non era carica al 100% , però in totale ho fatto 62kn , batteria residua 18%Peso 66 kg assistenza al 28%.. Dislivello mi sembra poco,era quasi tutto su asfalto.Arrivo comunque da una muscolare.!!!Anche a rivolgersi ad una assistenza cosa volete che vi dicano? Soddisfatto della rocky,uno schiacciasassi.Autonomia bocciata