rockshox boxxer ultimate rebound

@ebyellow#fortysix

Ebiker ex novello
9 Luglio 2019
41
4
8
Venturina
Visita Sito
Bici
Focus Jam2
Ciao a tutti ho un problema con la mia boxxer, in pratica la regolazione del ritorno sotto al piede della forcella non fa i famosi click. Le regolazioni le sente in quanto se apro o chiudo tutto il rebound si sente la differenza ma non posso fare la regolazione a click. Qualcuno sa dirmi se e' un difetto o se e' normale e nel caso non lo fosse se poso risolvere in qualche maniera ?Grazie.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao a tutti ho un problema con la mia boxxer, in pratica la regolazione del ritorno sotto al piede della forcella non fa i famosi click. Le regolazioni le sente in quanto se apro o chiudo tutto il rebound si sente la differenza ma non posso fare la regolazione a click. Qualcuno sa dirmi se e' un difetto o se e' normale e nel caso non lo fosse se poso risolvere in qualche maniera ?Grazie.
Prova a smontare il pomello, dovrebbe servire una brugola del 2.5 o 3, e guarda se dentro c'è una sferetta a molla e se non è bloccata, è quella che fa gli scatti lavorando sulle 6 tacche che vedrai sul tappo dove si innesta.
Non crea comunque nessun problema si funzionamento.