Rock Shox 35 Gold rl

luca67vi

Ebiker normalus
26 Febbraio 2019
65
39
18
vicenza
Visita Sito
Bici
Sants e-sf 27.5 plus pro
mi hanno proposto una bella E-BIKE ben monata ,unica cosa ho qualche dubbio sulla Forka , monta una ROCK SHOX 35 GOLD RL 29 DA 160MM. con blocco remoto della forcella ! sulla E-BIKE di prima avevo montato una Yari da 160 debonair , sono simili ? MIGLIO-PEGGIORE - UGUALE come qualità ?
grazie a tutti
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.650
6.541
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
mi hanno proposto una bella E-BIKE ben monata ,unica cosa ho qualche dubbio sulla Forka , monta una ROCK SHOX 35 GOLD RL 29 DA 160MM. con blocco remoto della forcella ! sulla E-BIKE di prima avevo montato una Yari da 160 debonair , sono simili ? MIGLIO-PEGGIORE - UGUALE come qualità ?
grazie a tutti

Non vorrei dire una cavolata, per cui prego di contraddirmi se si hanno info sicure, l'altro giorno in trail si parlava di forcelle RS e sembra (mi dicevano) che RS abbia sostituito nelle ultime gamme le Relevation e le Yari up gradando per la Relavation la Gold e per la Yari propongono una Lyric base...
Non so se è veramente cosi, quindi dovrebbe essere la nuova Relavation...(sempre sia vero quello che mi hanno detto)
 

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
501
226
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Non vorrei dire una cavolata, per cui prego di contraddirmi se si hanno info sicure, l'altro giorno in trail si parlava di forcelle RS e sembra (mi dicevano) che RS abbia sostituito nelle ultime gamme le Relevation e le Yari up gradando per la Relavation la Gold e per la Yari propongono una Lyric base...
Non so se è veramente cosi, quindi dovrebbe essere la nuova Relavation...(sempre sia vero quello che mi hanno detto)
Mi sembra strano, l'hanno da poco portata da steli 32 a 35 in più https://www.sram.com/en/rockshox/models/fs-rvl-rc-a3 questo è il nuovo modello
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.650
6.541
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
  • Like
Reactions: Auanagana

federic0

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2019
198
45
28
roma
Visita Sito
Bici
giant trance e+ 3 pro
Concordo che non si capisce niente soprattutto nello sterminato catalogo RS. La entry level per ebike dovrebbe essere la Recon RL, poi la Gold 35, piu in alto non ho capito molto se non che yari è una lyric povera, così come la revelation è una povera pike. c’ho preso?
 
  • Like
Reactions: Maurizio_M

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.650
6.541
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Concordo che non si capisce niente soprattutto nello sterminato catalogo RS. La entry level per ebike dovrebbe essere la Recon RL, poi la Gold 35, piu in alto non ho capito molto se non che yari è una lyric povera, così come la revelation è una povera pike. c’ho preso?
Negli anni passati le 35 erano 4
Lyric top di gamma per enduro con Yari che aveva la stessa stuttura Lyric ma una idraulica piu basica
Pike una forcella piu’ AM di Lyric e piu leggera con una idraulica abbastanza sofisticata e Relevation aveva la stessa struttura Pike ma con una idraulica meno sofisticata
 

federic0

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2019
198
45
28
roma
Visita Sito
Bici
giant trance e+ 3 pro
Penso che mi cercherò una yari usata o poco più, ho il dubbio della lunghezza canotto se è tagliato, da dove devo iniziare per misurare il mio ? Ora è troppo lungo, ci sono 3 distanziali inutili
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.650
6.541
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Penso che mi cercherò una yari usata o poco più, ho il dubbio della lunghezza canotto se è tagliato, da dove devo iniziare per misurare il mio ? Ora è troppo lungo, ci sono 3 distanziali inutili
Io cambiai forca sulla AM muscolare e misi una Yari, per me per il prezzo è una forcella assolutamente ottima, che poi se vuoi con un centinaio di euro dopo fai diventare una quasi Lyric.
Comunque si trovano anche diverse Lyric usate prese benissimo, se stai di Rc2 stai sui 300/350 quasi nuove
 
  • Like
Reactions: federic0