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Testo
<blockquote data-quote="Zac3600" data-source="post: 291731" data-attributes="member: 11175"><p>ciao</p><p>quelle ruote si possono latticizzare come qualunque ruota da mtb, ma se non sei pratico ti consiglio di lasciare stare. tieniti stretta la classica camera d'aria e portane una di scorta.</p><p>Come trasmissione e pneumatici puoi fare come ti hanno consigliato, ma il mio dubbio è : ma come scendi da certi sentieri su cui sei salito? Salire è facile...ma scendere?</p><p>Quella bici è fatta per le strade bianche, la sto consigliando anche io alla mia ragazza, ma non la porterei mai dove io vado con la mia 29 "muscolare" perchè sono sicuro che in discesa si farebbe male.</p><p></p><p>la E-500 monta 36* 11/34. In coppa del mondo di XC montano sempre una corona da 36 ma con 10/50. Io sulla mia monto 30*9/46</p><p>Questo per dire che, anche se monti 36 con 11/42 8v puoi al massimo farci delle salite ripide su asfalto o su strada di cemento ma non nel bosco perchè su certe pendenze ci vogliono tanti watt per salire</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zac3600, post: 291731, member: 11175"] ciao quelle ruote si possono latticizzare come qualunque ruota da mtb, ma se non sei pratico ti consiglio di lasciare stare. tieniti stretta la classica camera d'aria e portane una di scorta. Come trasmissione e pneumatici puoi fare come ti hanno consigliato, ma il mio dubbio è : ma come scendi da certi sentieri su cui sei salito? Salire è facile...ma scendere? Quella bici è fatta per le strade bianche, la sto consigliando anche io alla mia ragazza, ma non la porterei mai dove io vado con la mia 29 "muscolare" perchè sono sicuro che in discesa si farebbe male. la E-500 monta 36* 11/34. In coppa del mondo di XC montano sempre una corona da 36 ma con 10/50. Io sulla mia monto 30*9/46 Questo per dire che, anche se monti 36 con 11/42 8v puoi al massimo farci delle salite ripide su asfalto o su strada di cemento ma non nel bosco perchè su certe pendenze ci vogliono tanti watt per salire [/QUOTE]
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