Ritardi commercializzazione nuovo Shimano EP8 (estratto da novità Modelli 2021)

berserk

Ebiker novello
2 Novembre 2020
5
10
3
49
Bordighera
Visita Sito
Bici
Commencal meta power SX
Anche Commencal ha i suoi EP8 pronti per la consegna di alcuni modelli di Meta Power, ad esempio la Meta da 29 mod. Team è disponibile alla consegna il 15/11/2020... Anche se mi girano un pò... visto che chi l'acquista oggi se la ritrova a casa tra 15 gg... invece il sottoscritto che ha acquistato per intero importo a Settembre la SX no... mi verrà consegnata il 15/12... bohhh
 

Psayko

Ebiker ex novello
15 Ottobre 2020
20
6
3
44
Trento
Visita Sito
Bici
Canyon
Anche Commencal ha i suoi EP8 pronti per la consegna di alcuni modelli di Meta Power, ad esempio la Meta da 29 mod. Team è disponibile alla consegna il 15/11/2020... Anche se mi girano un pò... visto che chi l'acquista oggi se la ritrova a casa tra 15 gg... invece il sottoscritto che ha acquistato per intero importo a Settembre la SX no... mi verrà consegnata il 15/12... bohhh
Guarda esempio la THOK per chi acquista adesso consegna a febbraio.....
Finalmente sti ep8 so pronti non vedo l’ora che arrivi sta bici la prossima settimana me la consegnano
 

berserk

Ebiker novello
2 Novembre 2020
5
10
3
49
Bordighera
Visita Sito
Bici
Commencal meta power SX
Guarda esempio la THOK per chi acquista adesso consegna a febbraio.....
Finalmente sti ep8 so pronti non vedo l’ora che arrivi sta bici la prossima settimana me la consegnano
Beato te... eh io che pensavo che prima evadessero gli ordini già pagati... invece consegnano prima a chi dovesse acquistare oggi... mi toccherà aspettare ancora un mesetto e mezzo.. nella speranza che quando arrivi non saremo in lockdown totale visto la situazione covid..
 

berserk

Ebiker novello
2 Novembre 2020
5
10
3
49
Bordighera
Visita Sito
Bici
Commencal meta power SX
Beato te... eh io che pensavo che prima evadessero gli ordini già pagati... invece consegnano prima a chi dovesse acquistare oggi... mi toccherà aspettare ancora un mesetto e mezzo.. nella speranza che quando arrivi non saremo in lockdown totale visto la situazione covid..
Ritiro tutto... Commencal power meta SX in arrivo... Dopo avergli montato tutti i miei componenti spero di poterla provare presto... che purtroppo abito in regione arancione.. DISASTRO!!
 

Psayko

Ebiker ex novello
15 Ottobre 2020
20
6
3
44
Trento
Visita Sito
Bici
Canyon
Bisogna vedere se shimano ha dato delle specifiche sulla costruzione dei telai e se sono state rispettate.
A quanto pare i motori montati per le vendite sono diversi da quelli test, sono stati inspessiti gli attacchi telaio motore l’unica cosa che i produttori hanno dovuto sostituire quelli già montati, ci vorrà un po’ prima che cambiano e spediscono, roba di qualche settimana ma entro il mese corrente evaderanno tuti gli ordini.
fonte da due produttori che non dico il nome.