Rimborso bici elettrica

Ales_23<>

Ebiker ex novello
30 Novembre 2019
16
0
1
Treviso
Visita Sito
Bici
Ebike Moterra 3 2020
Buona sera
Qualcuno gentilmente nel sito che ha fatto domanda di rimborso per bici elettrica riuscirebbe a dirmi come mai non riesco ad inserire nel sito del ministero la mia fattura e il mio IBAN,
Sono entrato in area beneficiario sono entrato con spid ,pre-registrato nella pagina gestione del mio profilo visualizzo dati della preregistrazione che mi ha chiesto la data fattura email e importo bici ma non mi fa andare oltre per consentire di immettere fattura e iban come vedo invece nel manuale beneficiario che è da fare
Ringrazio in anticipo se qualche persona riesce a dirmi come mai ,preciso che non sono riuscito a farlo il primo giorno di click day ma lo sto provando a fare da dopo quando hanno detto che si poteva richiedere lo stesso il rimborso .
 

Riccardo elettro

Ebiker pedalantibus
2 Agosto 2020
147
80
28
Ameno
www.riccardosinigaglia.com
Bici
Turbolevo, Whistle Yonder S
Perché come me non sei riuscito a farlo nel click day e quindi è una prenotazione che verrà portata avanti quando e se ci saranno i fondi.
Per me è uguale, il giorno del click day non sono mai riuscito a entrare nel sito e quindi ho fatto il martedì successivo.
Forse verremo contattati via mail in seguito (speriamo).
Io l’avevo comprata ad inizio giugno....
 

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
563
102
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Scusatemi , ma dove accedete per vedere ? A me è andato tutto a buon fine il 3 novembre, per ora non è arrivato niente, si può vedere la tua situazione ancora ?
Ah trovato , grazie
 

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
563
102
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Dovrebbe esserci un click day verso o dopo il 9 dicembre ? quando i bonus o saranno stati spesi (e non tutti per 500€) e qualcuno non avrà usufruito e quindi tutti fondi che verranno rimessi in gioco :D
 

Teppa

Ebiker ex novello
24 Settembre 2020
18
8
3
63
Milano
Visita Sito
Bici
MDE: KeeP3r (enduro), Carver (AM), Pusher (freeride/DH) Specialized Enduro (2001) Kona Stinky (freeride/bike park)
anche a me stamattina hanno accreditato il bonus mobilità, alla fine sono stati abbastanza veloci :):):)