Rolly
Ebiker celestialis
Se il bms è funzionante ok.Ormai la batteria è già in mano al corriere. L'officina che farà il lavoro è un Bosch service e garantiscono il lavoro. Speriamo che tutto vada bene.
Fra 10 gg sarà di ritorno.
Se il bms è funzionante ok.Ormai la batteria è già in mano al corriere. L'officina che farà il lavoro è un Bosch service e garantiscono il lavoro. Speriamo che tutto vada bene.
Fra 10 gg sarà di ritorno.
Anche se non è funzionante si ripara/sostituisce powerpack, però non è conveniente a mio avvisoSe il bms è funzionante ok.
La convenienza ci sarebbe se uno è in grado di farsi il lavoro da solo (dove in grado = ha le competenze).Anche se non è funzionante si ripara/sostituisce powerpack, però non è conveniente a mio avviso
non le spediscono all esteroLa Power pack da 500 su bike discount viene 540 euro. Ops, chiedo scusa non avevo letto tutto.
Costa uguale su Ridewill........La Power pack da 500 su bike discount viene 540 euro. Ops, chiedo scusa non avevo letto tutto.
Ma sei mica quello che scriveva su soloenduro ë?BrakkyUltimo atto.
La batteria è tornata a casa nei tempi previsti ed è stata montata sulla bici. Tutto ok.
Ieri primo giretto di 29 Km, (breve causa freddo e veto gelido) Tutto funziona a dovere, la batteria è arrivata a casa con la prima tacca che si doveva ancora spegnere.
Vedremo la durata e l'efficienza nel tempo, ma per adesso tutto funziona a dovere.
A dicembre 2016 l'ho comprata su Bikediscount, saranno variate le normenon le spediscono all estero
Esatto, io mi ricordo di te!Ma sei mica quello che scriveva su soloenduro ë?Brakky
Hei ciao...mi ricordo anche io..no yutte e due nn riuscivo a tenerle..economicamente e x tempo,poi mi ero rotto i coglioni di litigare con l agricolo col camminatore col pastore con tutti figa...ero arrivato a rovinarmi le uscite x il nervoso.cosi con la bici invece ê oro...i miei amici sono andati ancora invece ma mi diverto a mille lo stesso..proprio 15 gg fâ ho girato in valle seriana nei posti dove facevano la valli bergamasche...fantastico duemila mt dislivello divertendomi come mai...l unica volta che mi manca la moto ê sotto l acqua.in moto mi piaceva da matti andare appena dopo un temporale..in bici invece mi sta sulle palle a manetta..ti bagni il culo dopo duecento mt...poi pesando meno,scarta e scivola piu imprevedibilmente ...x il resto solo vantaggi..anche economici,la moto io piu di 3 anni nn riuscivo a tenerla xche si disfava.ci facevo 320/350 h sul motore(sempre e solo 4t)ma tra benzina..gomme..assicur..prezzi piu alti della moto era un bagno di sangue...la bici mi dura 2 anni..costano si anche loro ma meno e uguale le manutenzioni...il problema ê che divento anziano zio..ma lo stesso in motoEsatto, io mi ricordo di te!
Hai ancora la moto?
Io l'ho venduta a febbraio di quest'anno, non perchè mi era finita la passione per l'enduro, ma per assoluta mancanza di compagnia.
Eravamo un gruppo di 12 o 13 appassionati, io sono rimasto l'ultimo a cedere.
Ora giro in bici, e provo a ripercorrere, dove è possibile, i percorsi che facevo con l'enduro.
Buoni giri anche a te, e a Giocody. Io in questi giorni sono un po' impaziente... Sto aspettando l'arrivo della nuova bici, una Giant Reign E+Hei ciao...mi ricordo anche io..no yutte e due nn riuscivo a tenerle..economicamente e x tempo,poi mi ero rotto i coglioni di litigare con l agricolo col camminatore col pastore con tutti figa...ero arrivato a rovinarmi le uscite x il nervoso.cosi con la bici invece ê oro...i miei amici sono andati ancora invece ma mi diverto a mille lo stesso..proprio 15 gg fâ ho girato in valle seriana nei posti dove facevano la valli bergamasche...fantastico duemila mt dislivello divertendomi come mai...l unica volta che mi manca la moto ê sotto l acqua.in moto mi piaceva da matti andare appena dopo un temporale..in bici invece mi sta sulle palle a manetta..ti bagni il culo dopo duecento mt...poi pesando meno,scarta e scivola piu imprevedibilmente ...x il resto solo vantaggi..anche economici,la moto io piu di 3 anni nn riuscivo a tenerla xche si disfava.ci facevo 320/350 h sul motore(sempre e solo 4t)ma tra benzina..gomme..assicur..prezzi piu alti della moto era un bagno di sangue...la bici mi dura 2 anni..costano si anche loro ma meno e uguale le manutenzioni...il problema ê che divento anziano zio..ma lo stesso in moto![]()
![]()
c ê qui anche quel culattone del @Giocody lo hai beccato?buone girate bello.Brakky