Riflessioni su UCI MTB XCO WORLD SERIES

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.344
1.380
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ieri sera per sbaglio sono inciampato su EUROSPORT sulla gara di XCO e per mia grande sorpresa sono rimasto positivamente colpito dal tipo di gara e dalle belle immagini.
Di solito appena vedo del ciclismo in tv non faccio in tempo a mettermi sul divano che già dormo, ieri invece la gara mi ha entusiasmato, tanto da guardala fino alla fine.


A parte la sopresa di vedere battagliare per il primo posto una ROCKRIDER (penso che nell XC la componente umana sia decisamente più importante della bici e che gli standard tecnici siano più o meno livellati a prescindere dal blasone dl marchio) mi sarebbe piaciuto vedere una gara di contorno con le ebike, già mi immaginavo la salita con i sassi viscidi e come sarebbe stata con un rider professionista, la gstione della batteria, gli eventuali problemi tecnici sui motori che si possono aggiungere all'affidabilità di tutti il resto dei componenti, secondo me sarebbe ancora più avvincente, soprattutto con delle belle immagini come quelle della gara di ieri.
 
  • Like
Reactions: MaxSantucci