Ride control evo display non si connette all'app

Bido75

Ebiker novello
31 Marzo 2021
5
0
1
48
Piantedo
Visita Sito
Bici
Giant full-e
Buongiorno
Sulla mia full-e 2018 ho un display ride control evo (modello "orizzontale")
Sembra faccia quel poco che deve, ma non riesco a connetterlo all'app giant ride contro

Si può fare? Se si perché a me non funziona?

Potete darmi alcune dritte?
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.440
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
la app è stata fatto per i modelli dal 2019 in poi, per aggiornamenti al tuo sistema credo che dovrai passare per forza dal rivenditore, comunque puoi sempre contattare Giant e sentire cosa dicono loro.
 

Hammer

Ebiker novello
6 Aprile 2021
9
1
3
VCO
Visita Sito
Bici
Giant Full-E 1.5
la app è stata fatto per i modelli dal 2019 in poi, per aggiornamenti al tuo sistema credo che dovrai passare per forza dal rivenditore, comunque puoi sempre contattare Giant e sentire cosa dicono loro.
Ho una Full E 1.5 2018 e presso la concessionaria Giant mi hanno caricato l'ultimo software e posso collegare lo smartphone al ride control. Però non so se il software sia quello giusto, ho reclamato il fatto che ora la ebike oltre i 21 km/h cala molto l'assistenza, non si azzera ma quasi, in leggera salita non spinge praticamente più ... mi hanno detto che è giusto così per anticipare lo stacco ai 25 km/h ... difficile a credersi. La Tua Giant Full-E che modello è ? Come si comporta ?
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.440
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ho una Full E 1.5 2018 e presso la concessionaria Giant mi hanno caricato l'ultimo software e posso collegare lo smartphone al ride control. Però non so se il software sia quello giusto, ho reclamato il fatto che ora la ebike oltre i 21 km/h cala molto l'assistenza, non si azzera ma quasi, in leggera salita non spinge praticamente più ... mi hanno detto che è giusto così per anticipare lo stacco ai 25 km/h ... difficile a credersi. La Tua Giant Full-E che modello è ? Come si comporta ?
io non ho la full e , ho una SX del 2019
 

Hammer

Ebiker novello
6 Aprile 2021
9
1
3
VCO
Visita Sito
Bici
Giant Full-E 1.5
Grazie per la celere risposta quindi vuol dire che non potrò mai connetterlo? Ok.. Pazienza.. Ma c'è modo di fare un aggiornamento del firmware del display E magari avere qualche miglioria tipo ora etc? Grazie
Ho una Full E 1.5 2018 e presso la concessionaria Giant mi hanno caricato l'ultimo software e posso collegare lo smartphone al ride control. Però non so se il software sia quello giusto, ho reclamato il fatto che ora la ebike oltre i 21 km/h cala molto l'assistenza, non si azzera ma quasi, in leggera salita non spinge praticamente più ... mi hanno detto che è giusto così per anticipare lo stacco ai 25 km/h ... difficile a credersi. La Tua Giant Full-E che modello è ? E' aggiornata e come si comporta oltre i 21 km/h ? Grazie
 

azzahaibike

Ebiker pedalantibus
2 Giugno 2020
235
59
28
torino
Visita Sito
Bici
giant trance x e+pro29-2(ex haibike sduro fullnine rc 2015)
La mia è del 2018 e nn c'è modo di connetterla.
Stacca a 25.. Nel piano.. E se spingo la posso portare a fatica max a 32

In salita invece mi sembra che va bene ma sinceramente non sono mai arrivato a 25
Io ho una trance 2021 con ruote da 29
Non vorrei che ti hanno caricato l'aggiornamento della trance con ruote da 29 !!!!
 

azzahaibike

Ebiker pedalantibus
2 Giugno 2020
235
59
28
torino
Visita Sito
Bici
giant trance x e+pro29-2(ex haibike sduro fullnine rc 2015)
Ho una Full E 1.5 2018 e presso la concessionaria Giant mi hanno caricato l'ultimo software e posso collegare lo smartphone al ride control. Però non so se il software sia quello giusto, ho reclamato il fatto che ora la ebike oltre i 21 km/h cala molto l'assistenza, non si azzera ma quasi, in leggera salita non spinge praticamente più ... mi hanno detto che è giusto così per anticipare lo stacco ai 25 km/h ... difficile a credersi. La Tua Giant Full-E che modello è ? E' aggiornata e come si comporta oltre i 21 km/h ? Grazie
Io ho una trance 2021 con ruote da 29
Non vorrei che ti hanno caricato l'aggiornamento della trance con ruote da 29 !!!!
 

Hammer

Ebiker novello
6 Aprile 2021
9
1
3
VCO
Visita Sito
Bici
Giant Full-E 1.5
Non so ... mi hanno detto che non è possibile caricare un software diverso, devo aspettare un aggiornamento e vedere se il problema permane ... un reset o reboot del sistema, caricando così un software precedente o diverso, non sarebbe possibile ! ! ! ?