Rich info su Rider 750 Bryton

Elettromoto

Ebiker novello
23 Agosto 2021
1
0
0
55
Loano
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Buon pomeriggio a tutti,
avrei una domanda da porre. Ho appena acquistato il Rider 750 Bryton.. e se posso esprimere la mia prima impressione, che di solito per quanto mi riguarda è quella giusta, avrei sperato in meglio. Si, è un oggetto discreto, al tatto sembra robusto e contempla gran parte delle funzioni attese da uno strumento del genere. Il prezzo? lo ritengo nella media visto che di recente produzione... Mi spiace solo che, per quanto il Venditore me lo abbia consigliato per essere uno strumento "autonomo", rimane ancora troppo dipendente del cellulare nonostante sia un GPS.. se poi cambio volutamente percorso ed imbocco una via parallela, addio a ritrovarsi. Touch discreto.

Domanda: lo strumento a quanto dichiarato dal costruttore è compatibile con Rocky M la quale monta l'Iwoc 3.0 ebbene, non riesco a metterli in comunicazione e visualizzare le info come lo stato di carica batteria, altro..

Per favore, esiste qualche "Santo" che abbia la voglia di contattarmi o scrivermi la procedura. Devo dire che mi sta mettendo un pò alla prova la pazienza..

Un cordiale saluto, grazie Elettromoto