Ricerca compagni di uscita in ebike stradale

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
620
671
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Mercoledi 6 aprile vorrei fare (clima permettendo) il giro del triangolo lariano con la salita alla Madonna del Ghisallo e alla Colma di Sormano. Qualcuno della zona mi vuole fare compagnia? Partirei nei dintorni di Erba
1648467197420.png
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.265
1.483
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Mercoledi 6 aprile vorrei fare (clima permettendo) il giro del triangolo lariano con la salita alla Madonna del Ghisallo e alla Colma di Sormano. Qualcuno della zona mi vuole fare compagnia? Partirei nei dintorni di Erba
Vedi l'allegato 50692
@marmar buon pomeriggio, non ho ancora visibilità sugli impegni per quel giorno ed inoltre bisognerà monitorare il meteo in quanto da questo mercoledì previsto un consistente peggioramento con pioggia ( finalmente ) e abbassamento temperature di oltre 10c....detto ciò, mi farebbe piacere condividere per cui ci possiamo aggiornare un po più avanti .Ti invio un messaggio pv con numero di cellulare .Ovviamente se trovi compagni d'avventura più baldi [ e ci vuole veramente poco :confused: ] e giovani non farti problemi..buon proseguimento
 
  • Like
Reactions: marmar

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
620
671
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Il meteo é la grande incognita. Speriamo bene. Le previsioni a lungo termine non sono affidabili. Bisogna aspettare. Compagni più giovani e baldi con me non verrebbero, pena la noia a dovermi aspettare. Inoltre essendo strade a me sconosciute un'andatura turistica é l'ideale. Stay tuned