Ricariche per monopattini elettrici in città

Serena

Ebiker novello
22 Settembre 2020
1
0
1
Milano
Visita Sito
Bici
non so
Se acquisto un monopattino elettrico, dove potrei ricaricarlo? Non posso portarlo su in casa. Ci sono delle colonnine elettriche adatte in città a Milano?
Non ho trovato risposta al mio dubbio nemmeno chiedendo al call-center del comune di Milano.
Nella ricerca che ho fatto ho trovato solo colonne di ricarica per le auto elettriche oppure colonne delle società che noleggiano i monopattini, ma non si capisce, se da queste colonnine, potrei ricaricare anche il mio monopattino.
Ringrazio anticipatamente
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.917
6.225
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Se acquisto un monopattino elettrico, dove potrei ricaricarlo? Non posso portarlo su in casa. Ci sono delle colonnine elettriche adatte in città a Milano?
Non ho trovato risposta al mio dubbio nemmeno chiedendo al call-center del comune di Milano.
Nella ricerca che ho fatto ho trovato solo colonne di ricarica per le auto elettriche oppure colonne delle società che noleggiano i monopattini, ma non si capisce, se da queste colonnine, potrei ricaricare anche il mio monopattino.
Ringrazio anticipatamente
A Milano non le ho sentite. Potresti vedere se i monopattini delle società di noleggio hanno una presa come l'eventuale tuo e chiedere se ti farebbero attaccare: ma dubito, è più probabile sia proprietaria. Soprattutto quei monopattini avranno un sistema di aggancio che il tuo non ha. E se non vuoi fartelo rubare dovresti sorvegliarlo mentre si carica. Ma non hai una presa in cantina, nel box, in ufficio...?
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.652
6.542
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
A Milano non le ho sentite. Potresti vedere se i monopattini delle società di noleggio hanno una presa come l'eventuale tuo e chiedere se ti farebbero attaccare: ma dubito, è più probabile sia proprietaria. Soprattutto quei monopattini avranno un sistema di aggancio che il tuo non ha. E se non vuoi fartelo rubare dovresti sorvegliarlo mentre si carica. Ma non hai una presa in cantina, nel box, in ufficio...?
infatti anche se la trova poi non può mica lasciarci il monopattino a caricare...poi lo carica velocemente nel senso che lo caricano col primo furgone che passa

Per me non sapendo dove caricarlo ( questo punto devo capirne l'utilizzo) forse sarebbe sicuramente meglio fare un abbonamento allo sharing
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
o lo noleggi in sharing o lo compri e te lo ricarichi a casa e/o ufficio
o lo molli in deposito a qualcuno
non vedo molte altre possibilità
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
si, in alcuni posti ci sono
sono dentro ad armadietti chiusi a chiave