Ricambio cover batteria e-bike alternative

freesdrumox

Ebiker novello
18 Maggio 2022
3
0
1
25
Italia
Visita Sito
Bici
Whistle B-Cross A7.1
Durante un'uscita ho perso la cover della batteria della mia Whistle B-Cross A7.1. Il rivenditore mi ha ordinato il ricambio il 2 maggio, ma ancora non gliel'hanno spedito. Qualcun altro ha avuto problemi di attesa simili? Alternative per poter continuare a usare l'ebike in assenza della cover originale esistono? Avevo pensato a impellicolare la parte del telaio dove si trova la batteria e usare una cover in neoprene, ma non so se sia una buona idea.
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.379
2.015
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Se la batteria resta in sede anche senza la cover la puoi usare benissimo, tutt'al più trova il modo di proteggere temporaneamente la zona per evitare la penetrazione di acqua, polvere o fango.
 

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.339
587
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
Se la cover nn fa parte della batt (Come la mia b-rush), puoi ,x sicurezza mettere cinghia di velcro e poi, come hai scritto,metterei la cover di neoprene.purtroppo i tempi sono lunghi ...io aspetto da 2 mesi il cerchio posteriore di ricambio... forse spediscono a fine mese
 

freesdrumox

Ebiker novello
18 Maggio 2022
3
0
1
25
Italia
Visita Sito
Bici
Whistle B-Cross A7.1
Se la cover nn fa parte della batt (Come la mia b-rush), puoi ,x sicurezza mettere cinghia di velcro e poi, come hai scritto,metterei la cover di neoprene.purtroppo i tempi sono lunghi ...io aspetto da 2 mesi il cerchio posteriore di ricambio... forse spediscono a fine mese
il fatto è che ho letto che col caldo non si dovrebbe usare la cover in neoprene perchè rischia di scaldarsi troppo la batteria