Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve, qualcuno mi può ricordare la procedura di reset della batteria ? l'avevo fatta una volta che non mi andava bene quando ero in giro, ma ora non la ricordo
Salve, qualcuno mi può ricordare la procedura di reset della batteria ? l'avevo fatta una volta che non mi andava bene quando ero in giro, ma ora non la ricordo
Ho letto in giro che esiste la possibilità di fare il Reset della Batteria Bosch tenendo premuto il tasto di accensione della stessa per 10 secondi (con la batteria scollegata dalla bici). Ho quindi la seguente Domanda: il Reset della batteria serve farlo solo quando si presentano degli errori o...
Ho letto in giro che esiste la possibilità di fare il Reset della Batteria Bosch tenendo premuto il tasto di accensione della stessa per 10 secondi (con la batteria scollegata dalla bici). Ho quindi la seguente Domanda: il Reset della batteria serve farlo solo quando si presentano degli errori o...
Con 1000km, e cambio nuovo mai usato.
Con extenderbattery 252wh. 360+252= 612 wh tot batteria.
peso circa 18kg.
Walter +39 351 8861746
CARATTERISTICHE
Caratteristiche Meccaniche
Telaio: Orbea Rise OMR 140mm travel 29" C-Boost 12x148
Ammortizzatore: Fox Float X Factory 2-Position Adjust...