remote control

massi

Ebiker novello
16 Gennaio 2020
2
0
1
teramo
Visita Sito
Bici
trace sx pro 2019
Ciao a tutti , sono massimo ho acquistato una trace sx pro ad ottobre 2019
attualmente ho 7 ricariche , ( quindi nuova) usata solo per uscite domenicale non estreme,
da ieri ho notato che non riesco a spegnere il motore, ossia mi spiego meglio ,
spingendo sul tasto di spegnimento, si spegne e dopo 2 secondi che i led sono tutti spenti ed il motore anche si riaccende automaticamente , sapete darmi qualche consiglio ,
grazie infinite e buon divertimento a tutti...
ps
oltre ha questo piccolo inconveniente per il resto sono molto soddisfatto bici fantastica,
io vendo da una specialized muscolare carbonio... ma non avendo più tempo per molte uscite ... ho deciso di passare ad una ebike....
saluti Massi
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao a tutti , sono massimo ho acquistato una trace sx pro ad ottobre 2019
attualmente ho 7 ricariche , ( quindi nuova) usata solo per uscite domenicale non estreme,
da ieri ho notato che non riesco a spegnere il motore, ossia mi spiego meglio ,
spingendo sul tasto di spegnimento, si spegne e dopo 2 secondi che i led sono tutti spenti ed il motore anche si riaccende automaticamente , sapete darmi qualche consiglio ,
grazie infinite e buon divertimento a tutti...
ps
oltre ha questo piccolo inconveniente per il resto sono molto soddisfatto bici fantastica,
io vendo da una specialized muscolare carbonio... ma non avendo più tempo per molte uscite ... ho deciso di passare ad una ebike....
saluti Massi

LA prox volta magari metti sul titolo la bici di riferimento e postalo su motori
Successe anche a me con una Trance e+2 datami in test dal biciclettaio...se non mi ricordo male resettai il tutto con la procedure di reset che trovi sulle istruzioni (tenere pigiati per tot tempo qualche tasto....)

comunque prova a scrivere qui se continui ad avere problemi