Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Regolazione sospensioni
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 383947" data-attributes="member: 7856"><p>L'assetto più assorbente è quello più lineare, perché a pari sollecitazione dissipa l'energia con uno spostamento maggiore.</p><p>Riducendo il volume della camera vai a rendere la forcella più progressiva cioè si sposta meno a pari sollecitazione, cioè hai più decelerazione.</p><p>Il vantaggio che dici tu non dà alcun beneficio anche sui piccoli urti a meno di tarare la forcella in base all' escursione massima registrata invece che sul sag come si dovrebbe fare.</p><p> sulla lyric un token facendo i calcoli richiede una modifica intorno ad 1 psi per avere lo stesso sag 20%....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 383947, member: 7856"] L'assetto più assorbente è quello più lineare, perché a pari sollecitazione dissipa l'energia con uno spostamento maggiore. Riducendo il volume della camera vai a rendere la forcella più progressiva cioè si sposta meno a pari sollecitazione, cioè hai più decelerazione. Il vantaggio che dici tu non dà alcun beneficio anche sui piccoli urti a meno di tarare la forcella in base all' escursione massima registrata invece che sul sag come si dovrebbe fare. sulla lyric un token facendo i calcoli richiede una modifica intorno ad 1 psi per avere lo stesso sag 20%.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Regolazione sospensioni
Alto
Basso