Reggisella telescopico esterno

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ramon

Ebiker normalus
4 Aprile 2017
81
13
8
Bolzano
Visita Sito
Bici
Fantic Xf1 casa
Salve, vorrei acquistare un reggisella telescopico con passaggio guaina esterno, nello specifico un rockshox reverb 125 del 2017 che si trova a buon prezzo. Da come ho letto è un sistema idraulico, la mia curiosità riguarda il fatto se posso fare passare la guaina per i fori che ho già lungo il tubo orrizontale (dove passava la guaina del reggisella meccanico).
In poche parole anche se idraulico si può separare/togliere il cavo da qualche parte o è un sistema chiuso?
Grazie in anticipo...
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Si puo togliere il tubo idraulico e farlo passare internamente al telaio, alla peggio andrà fatto uno spurgo al tubo e al comando. L'idraulica del reggisella e del comando sono separate.