• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Reggisella telescopico,consigli.

collasso

Ebiker normalus
3 Maggio 2017
98
21
8
62
Firenze
Visita Sito
Bici
Whistle Brush
Ks è un marchio ottimo, ma prendilo con il comando al manubrio, altrimenti ha poco senso

Il fatto è che non ho posto sul manubrio.
Freni,cambio,comando forcella,Polar,supporto telefono x seguire le tracce,dubito che ci stia ancora qualcosa.
Ma se io x farlo abbassare alleggerisco il peso sulla sella e x farlo salire mi alzo sui pedali non va bene?
Certo,in quei momenti devo guidare con una mano sola,dici che è quello il problema eh?
Certo che sarebbe proprio comodo,perfino in salita (ripida e sterrata),sento la necessità di abbassare la sella.
Ma quando si lava la bici è meglio toglierlo?
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

Il comando del telescopico, per me è talmente importante, che ha la precedenza su tutti gli altri comandi!

Ho anche il supporto garmin e pure il campanello!(non in foto)

Sul supporto per il telefono non mi pronuncio, ti dico solo che è una di quelle cose che non vorrei mai vedere montate su un manubrio.
 

collasso

Ebiker normalus
3 Maggio 2017
98
21
8
62
Firenze
Visita Sito
Bici
Whistle Brush

Il telefono mi serve a volte x seguire wikilock.
Comodissimo.
 

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
...potresti scegliere un ks dropzone o supernatural o lev con comando remoto al manubrio
ed abbinarlo a delle manopole odi lock-on "classiche"
il comando remoto di quei modelli...è pensato per sostituire il collarino lock on interno della manopola...così non aumenteresti "sulla piega" il kaos