Recensione Wilier cento 1 hybrid (ebikemotion)

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
la ruota anteriore credo si possa cambiare senza problemi
e per quella posteriore, con una certa complessità, si può cambiare il cerchio ed i raggi
poi, forse, se il problema è solo per il vento laterale, passare a gomme leggermente più larghe dovrebbe dare maggiore stabilità. ovvio a scapito della scorrevolezza.
 

sailfast

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
52
38
18
lombardia
Visita Sito
Bici
Fantic integra xf1 160
@marmar
ho acquistato una Wilier Jena ( gravel ) con Ebikemotion ed anch'io mi trovo molto bene.
Volevo farti 2 domande , se possibile:
nella tua recensione dici che utilizzi un'app che ti permette di visualizzare i wh di carica della batteria. Volevo chiederti che app utilizzi, visto che quella di ebikemotion non fornisce questa informazione ( o almeno io non son stato capace di trovarla).

Vedo inoltre dalla foto che hai installato una batteria aggiuntiva a borraccia; Il sistema ebikemotion la considera come un powerbank, cioe' in pratica ricarica la batteria principale.Tu riesci in qualche modo a sapere la carica residua di questa batteria aggiuntiva?
Grazie per la risposta
 

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
611
656
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
@saifast La app é una vecchia versione. In quella nuova non c'è più. Nella batteria supplementare che ho io non si può vedere la carica. Almeno dalla app. Penso che con qualche strumento professionale questo sia possibile. Se non sbaglio ho letto che la batteria originale dia questa possibilità, ma non prenderla come una certezza
 

sailfast

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
52
38
18
lombardia
Visita Sito
Bici
Fantic integra xf1 160
@saifast La app é una vecchia versione. In quella nuova non c'è più. Nella batteria supplementare che ho io non si può vedere la carica. Almeno dalla app. Penso che con qualche strumento professionale questo sia possibile. Se non sbaglio ho letto che la batteria originale dia questa possibilità, ma non prenderla come una certezza
Grazie mille e Buoni giri in bici !
 
  • Like
Reactions: marmar

zaffoni franco

Ebiker normalus
5 Agosto 2022
59
10
8
70
Rovereto
Visita Sito
Bici
Wilier cento1 hbrid
Grazie della tua recensione ho acquistato una WilierCento1Hybrid usata, l'altro giorno non mi entrava in funzione il motore,poi all'improviso modificando i parametri custom ha ripreso a funzionare,il venditore ha fatto una verifica e la diagnostica non dava nessun errore ha solo pulito i contatti con spray.E possibile che l'app.sia andata in conflitto con ciclocomputer polarm460
 
  • Like
Reactions: marmar