Recall Batterie CANYON??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre8011

Ebiker normalus
19 Agosto 2023
94
52
18
44
Genova
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral ON CF8
ricevuto anche io questa mail, al momento non so nulla se non che secondo Canyon non dovrei andare più in bici e rimanere in attesa.... boooo

MarcoSer

Ebiker ex novello
14 Giugno 2024
44
22
8
40
Bergamo
Visita Sito
Bici
Spectral ON
Si, fa ridere.... l'avranno scritto per pararsi il sedere nel caso vada a fuoco la casa a qualcuno, perchè non penso che si aspettino veramente che la gente tenga ferma una bici da 5-10k€ senza sapere neanche per quanto tempo.

• Like
Reactions: Giocody

andre8011

Ebiker normalus
19 Agosto 2023
94
52
18
44
Genova
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral ON CF8
Si, fa ridere.... l'avranno scritto per pararsi il sedere nel caso vada a fuoco la casa a qualcuno, perchè non penso che si aspettino veramente che la gente tenga ferma una bici da 5-10k€ senza sapere neanche per quanto tempo.
Infatti.... Se è un richiamo dovevano dire di recarsi ad un service e che sostituivano la batteria a loro spese e stop.....Se ci saranno novità scriverò qui così possiamo confrontarci

Tommy Ace

Ebiker ex novello
19 Gennaio 2022
23
12
3
40
Firenze
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper FSR Comp
Ricevuta anche io, mi girano altamente...venerdì provo a chiamare canyon e sento un po',certo è che non se la cavano con scuse sterili... Voglio sapere quale è il loro piano d'azione... Tenete il topic up perché ho l'impressioni che ne vedremo delle belle... Un articolo anche in home del sito sarebbe doveroso visto la portata del problema..

• Like

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.015
7.130
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Stando alla loro mappa i centri assistenza sono 1 in Sicilia, 1 in Sardegna e il resto una ventina nel centro/nord Italia. Pochi. Io resto dell'idea che le emtb è meglio comprarle da chi ha una rete di rivenditori e centri assistenza capillare: l'online comporta troppi rischi. Specie se costano più o meno come altre

• Like

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.153
1.036
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Brutta storia... ma può capitare, i difetti fanno parte dei processi produttivi.
Vero, ma ho visto che c'è anche un richiamo per le forcelle in carbonio del modello top da Triathlon, o sono "sfigati" o i processi produttivi e relativi controlli hanno toppato e le problematiche si "ammucchiano".
Per onestà il richiamo è solo per i modelli di forcella che montano un determinato tipo di attacco manubrio.
Un marchio che privilegia la vendita online a mio avviso dovrebbe avere meno problematiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.