Raymon Fullray Trailray Official Thread

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Batterie più capienti non è sinonimo di "migliori"....(leggere thread batteria bosch 750) dipende molto dai punti di vista e soprattutto dalla qualità della batteria.....
Ed infine da ciò che ti serve.
A me invece disturba il fatto che con un dato motore ti obbligano a prendere una batteria più grande quando invece non ne hai bisogno!!
Sarebbe ora si potessero scegliere le batterie con capienza tale da soddisfare il cliente.
Poi la possibilità comunque di cambiare.
Mon costano più di una forcella di qualità.....
 

gioker

Ebiker novello
23 Maggio 2022
3
0
1
35
pistoia
Visita Sito
Bici
raymon trailray E 9.0
Salve a tutti, ho una trailray E 9.0... e da poco ho questo problema: non mi carica piu dalla bici, sono costretto a staccare la batterie e caricarla fuori, qualcun altro ha avuto questo problema??
 

Omar78

Ebiker normalus
3 Settembre 2020
83
20
8
Brescia
Visita Sito
Bici
Gasgas enduro 11.0
Mi era capitato una volta un po' di tempo fa... avevo la batteria che si era leggermente mossa e non toccavano bene i "piedini"... Tolta e rimessa mai più avuto problemi...
 

gioker

Ebiker novello
23 Maggio 2022
3
0
1
35
pistoia
Visita Sito
Bici
raymon trailray E 9.0
Mi era capitato una volta un po' di tempo fa... avevo la batteria che si era leggermente mossa e non toccavano bene i "piedini"... Tolta e rimessa mai più avuto problemi...
Tutte la volte che rientro provo... Ma dalla bici non parte più la ricarica

Poi la posizione della batteria mi sembra MOLTO obbligata, se non e messa correttamente non si chiude
 

gabriele63

Ebiker normalus
25 Settembre 2016
55
21
8
60
LUCCA
Visita Sito
Buongiorno a tutti, ho acquistato l'anno scorso una fullray 11.0 bici con cui purtroppo ho fatto pochi kilometri perchè subito dopo ho subito un'operazione ad una gamba, ora ho ripreso ad andare, ma ci sono due cose che proprio non mi piacciono, la prima è il paramotore, mi sembra delicato e la seconda è il coperchio batteria anch'esso leggerino, qualcuno per caso li ha realizzati in materiale più robusto? Per il resto la bicicletta va veramente bene. Grazie a tutti
 

gioker

Ebiker novello
23 Maggio 2022
3
0
1
35
pistoia
Visita Sito
Bici
raymon trailray E 9.0
Buongiorno a tutti, ho acquistato l'anno scorso una fullray 11.0 bici con cui purtroppo ho fatto pochi kilometri perchè subito dopo ho subito un'operazione ad una gamba, ora ho ripreso ad andare, ma ci sono due cose che proprio non mi piacciono, la prima è il paramotore, mi sembra delicato e la seconda è il coperchio batteria anch'esso leggerino, qualcuno per caso li ha realizzati in materiale più robusto? Per il resto la bicicletta va veramente bene. Grazie a tutti
Ciao, io ho una 9.0 per quanto mi riguarda, ho preso solo 1 botta al Paramotore, e ha retto bene, mette x la copertura della batteria ho visto gente che ha perso il coperchio (con altre marche )
 

Marco71

Ebiker ex novello
6 Maggio 2021
22
0
1
52
Lucca
Visita Sito
Bici
E-mtb
Ciao ragazzi

Apro questo thread per parlare di questa ebike, con rapporto qualità/prezzo favoloso.
A fine mese dovrei prendere la FULLRAY E-SEVEN 10.0 qualcuno ce l'ha? Pregi/Difetti?

https://www.r-raymon-bikes.com/en-IT/models/2157/fullray_e-seven_10.0?color=6474&frameShape=30&frameSize=6535&wheelSize=51) Mi sembra ben montata, e mi dicono che anche il motore è ottimo.

un info, l'ebike monta il PW-X2 di yahama e il display A da 1.7 pollici. Che voi sappiate supporta il collegamento con un Garmin Edge?

Grazie
Saluti

Ciao, io ho acquistato una raymon full con motore yamaha pw-x2 dopo 5 mesi e 1500km rimasto a piedi in cima hai monti della Garfagnana (lucca toscana) quindi un grande problema percorrere un dislivello di 1000mt senza motore ha smesso di funzionare e non dava errori anche in assistenza con i loro compiuter nulla errori hanno spedito alla casa madre. Ad oggi 1 mese (e 10 gg che dicono che hanno rispedito 1 motore nuovo) ancora a piedi... uno schifo 10 giorni di spedizione!!! In 3 giorni spedisci in tutto il mondo! Scandalosi! Io sconsiglio quella marca appena la ritiro la vendo non ne voglio più sapere... la rottura ci sta' ma 1 mese per risolvere è uno schifo
 

Marco71

Ebiker ex novello
6 Maggio 2021
22
0
1
52
Lucca
Visita Sito
Bici
E-mtb
Ciao ragazzi

Apro questo thread per parlare di questa ebike, con rapporto qualità/prezzo favoloso.
A fine mese dovrei prendere la FULLRAY E-SEVEN 10.0 qualcuno ce l'ha? Pregi/Difetti?

https://www.r-raymon-bikes.com/en-IT/models/2157/fullray_e-seven_10.0?color=6474&frameShape=30&frameSize=6535&wheelSize=51) Mi sembra ben montata, e mi dicono che anche il motore è ottimo.

un info, l'ebike monta il PW-X2 di yahama e il display A da 1.7 pollici. Che voi sappiate supporta il collegamento con un Garmin Edge?

Grazie
Saluti
 

Marco71

Ebiker ex novello
6 Maggio 2021
22
0
1
52
Lucca
Visita Sito
Bici
E-mtb
Lascia perdere io dopo 5 mesi e 1500 km appiedato è più di 1 mese e non ho ancora la mia ebike uno schifo! Assistenza scandalosa hanno detto che è 10 giorni che hanno spedito motore nuovo ma ancora nulla ( nel 2022 in 3 giorni spedisci in America!!!) Mai più motori yamaha!
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.330
1.364
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Lascia perdere io dopo 5 mesi e 1500 km appiedato è più di 1 mese e non ho ancora la mia ebike uno schifo! Assistenza scandalosa hanno detto che è 10 giorni che hanno spedito motore nuovo ma ancora nulla ( nel 2022 in 3 giorni spedisci in America!!!) Mai più motori yamaha!
Guarda che il motore non viene spedito da YAMAHA ma dalla rete Raymon,con il tuo rivenditore che deve fare la procedura della richiesta di garanzia, se dalla diagnosi non hanno trovato nessun errore non è detto che il problema sia il motore.
È il rivenditore che fa la differenza in certi casi, se ti segue (logicamente un tagliando ogni 500 km sarebbe meglio farlo e evitare di fare del fai da te con sblocchi o extender ) sicuramente avrai un servizio migliore.
 
  • Like
Reactions: Omar78

Marco71

Ebiker ex novello
6 Maggio 2021
22
0
1
52
Lucca
Visita Sito
Bici
E-mtb
Guarda che il motore non viene spedito da YAMAHA ma dalla rete Raymon,con il tuo rivenditore che deve fare la procedura della richiesta di garanzia, se dalla diagnosi non hanno trovato nessun errore non è detto che il problema sia il motore.
È il rivenditore che fa la differenza in certi casi, se ti segue (logicamente un tagliando ogni 500 km sarebbe meglio farlo e evitare di fare del fai da te con sblocchi o extender ) sicuramente avrai un servizio primo tagliando effettuato dal concessionario intorno hai 1000km come mi avevano detto, il problema mi hanno detto che hanno trovato un contatto nel motore ,quindi è 10 giorni che mi dicono che è stato spedito un motore nuovo. Il punto è l'affidabilita' avuta e lo scandalo che in 10 giorni un corriere non riesca ancora a consegnare?! Che in 3 giorni spedisci e ricevi da qualunque parte! ( o mi stanno prendendo per il c....) ma gira e rigira speso 4400 euro e sono a piedi da 1 mese.