Rapporto diagnosi bosch gen 4

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
602
500
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
Ciao a tutti, ho fatto fare una diagnosi alla Ebike con gen 4 ,con ultimo aggiornamento, Kiox aggiornato, bici ( NON sbloccata ) mi è saltata all occhio una incongruenza tra i Km totali e quelli suddivisi tra le varie modalità, potete aiutarmi a capire meglio i dati del grafico in allegato...grazie. ( come noterete non c è EMTB ma SPORT ( 85 Nm )

20200920_074416.jpg
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ciao a tutti, ho fatto fare una diagnosi alla Ebike con gen 4 ,con ultimo aggiornamento, Kiox aggiornato, bici ( NON sbloccata ) mi è saltata all occhio una incongruenza tra i Km totali e quelli suddivisi tra le varie modalità, potete aiutarmi a capire meglio i dati del grafico in allegato...grazie. ( come noterete non c è EMTB ma SPORT ( 85 Nm )

Vedi l'allegato 34568

Se hai fatto delle uscite di mtb avrai fatto "salita e discesa" per un kilometraggio in linea di massima analogo, quindi il conteggio potrebbe avvicinarsi, visto che in discesa il motore (normalmente) non attacca.
Però il Software di Diagnosi ha anche una funzione di "cancellazione dei dati statistici" che potrebbe aver azzerato i contatori e facendoli ripartire da zero.
Sembra di capire anche che 320 Km siano stati fatti in off..........:innocent:



P.S. Ricordo che questi dati sono residenti nella Drive Unit non sul Kiox o gli altri display Bosch.
 
  • Like
Reactions: 27.5 PLUS

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
602
500
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
Nicotrev ha scritto:
Sembra di capire anche che 320 Km siano stati fatti in off..........



P.S. Ricordo che questi dati sono residenti nella Drive Unit non sul Kiox o gli altri display Bosch

....infatti sono strani anche quei 320 km in off , è per quello che chiedevo delucidazioni da chi ne capisce di più , ....mi sembra di capire quindi che sono comunque i dati registrati dal motore e che riguadano il motore, quindi se uno cambia il display,per un qualche motivo, i dati rimangono quelli ...
 
  • Like
Reactions: Nicotrev