Questo è convinto che la sua "bici elettrica"sia a norma

G

ghepüangor

Guest
eh...ma lui conosce bene il codice della strada....si, forse quello modificato da suo cuggino...e il bello è che vuole anche avere ragione
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
E' veramente il top, mi scrive che la usa su strada privata e fa il video su una strada trafficata (e lo dice nel video):joy::joy::joy: Comunque questo le bici le vende, a gente che , forse, non sanno che non potrebbero circolare... ma si potrà segnalare?
 
G

ghepüangor

Guest
youtube ha una politica di "censura" molto lassiva...non credo che si risolverebbe nulla...anche perchè quelli che gli rispondono o che comprano robe del genere, l'unica cosa che gli interessa è andare come un motorino ma pretendendo che sia considerata una bici per risparmiare bollo, assicurazione, casco e poter infrangere tutte le regole del cds.
 
  • Like
Reactions: Mike

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
778
584
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
solita storia....siamo in italia... forse già raccontato...ma quest'autunno nella ricerca di pastiglie di ricambio della mia bici, ho girato tre sivende della mia zona... a parte non aver trovato le pastiglie e poi prese on line..........:worried: (in due giorni arrivate dalla francia.......perfette e a meno prezzo di quelle che trovavo... ) a parte un sivende specializzato in componenti shimano (diceva lui.........) che mi ha dato placchette sbagliate pur portando le originali come campione... e negava pure l'esistenza del codice delle pinze che gli ho portato...!!:mad:

uno addirittura....dopo aver sfogliato il catalogo pastiglie shimano e detto che ci volevano due settimane per ordinarle....( e che ...mica era un impianto frentante da F1!!!...) mi attacca bottone con il nuovo bosch... io lo ascolto sperando di aver info tecniche in merito...:
udite!!: lui lo denigra dicendo che come unico difetto....................non si può sbolccare!!!!:scream::eek:.... io dico a lui che non è un mio problema...io non sblocco.... lui mi guarda male e mi dice... :ma se fosse vero quel che dici sei l'unico che lo fa...........:confused:

quindi...l'ignoranza vien in primis, a volte..., da chi vende................: unamused:
 
G

ghepüangor

Guest
giusto in questi giorni c'è alla tv una pubblicità di una nuovo (l'ennesimo) reality su una tizia che conclude con qualcosa tipo "ho girato mezzo mondo, guidando qualsiasi mezzo e ora me ne torno a casa con i miei amici a truccare motorini"....beh, che dire....poi ci si lamenta della sfacciataggine con cui ci derubano i politici che votiamo
 
  • Like
Reactions: hawkeye