Quarantena e Call of Duty Mobile (CoDM)

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Visto che non c'è una discussione su come trascorriamo il tempo durante questo periodo (di la c'è) ho pensato di aprire questa con un solo tema principale.
CALL OF DUTY MOBILE
Uno dei migliori, anzi il migliore, FPS su smartphone.
1552993000_Call-of-Duty-Mobile.jpg cropped-Call-of-Duty-Mobile-1.jpg nuovo-record-call-of-duty-mobile-100-milioni-download-settimana-lancio-v3-404250.jpg cropped-call-of-duty.jpg 3586434-cod_mobile_gameplay.jpg

Ci giochicchio dal suo lancio e ultimamente, anche se esco per lavoro ormai lo avete visto, ho molto tempo libero e mi dedico a un pò di cose tra le quali giocare a questo gioco.

Stasera per la miseria ho strafatto compiendo per la miseria 66 uccisioni in quest'ultima partita...:yum
codm_2020-04-16_11:33:46.jpg

Sempre questa sera ne ho fatte altre uccidendo tra i 35 e i 40 nemici a sessione ma davvero in questa ho giocato solo io :joy:

Appello a chiunque ce l'abbia!
A proposito...chi ce l'ha? Uscite allo scoperto!

Formiamo un bel clan CoDM-TB?o_O
Fatevi avanti;)
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Io confesso di giocarci, ma a quello per xbox one, Ps4 e PC... :blush:
Auanagana la one ce l'ho anche io ma non l'accendo da anni. Ultimamente (mesi e mesi fa) mi sono concesso Resident Evil Remake perchè da sempre appassionato della saga e mi intrigava sin dall'uscita della rimasterizzazione. L'ho lasciato a ¼ circa.
A CoD ci ho giocato un paio di numeri in passato ma quello che amavo era la saga di Battlefield. CoD mi ha sempre dato la sensazione di un gioco arcade per quanto ben fatto, troppo frenetico a volte e poco studiato, mentre Battlefield era il top sotto tutti i punti di vista a partire dalla balistica reale, alla possibilità di distruggere tutto fino a redere al suolo, per non parlare della possibilità di adottare vere e proprie tattiche di squadra.
Ah...bei tempi di cazzeggio notturno ormai andati una vita fa.

Se hai uno Smartphone accettabile, prova la versione mobile, quella a cui gioco io, non te ne pentirai.
Grafica mozzafiato e le stesse tipologie di gioco della console.
Nel messaggio #2 ho fatto un video mentre sganciavo la nucleare per aver fatto 30 uccisioni senza mai morire e subito dopo l'elicottero:D:cool:
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Auanagana la one ce l'ho anche io ma non l'accendo da anni. Ultimamente (mesi e mesi fa) mi sono concesso Resident Evil Remake perchè da sempre appassionato della saga e mi intrigava sin dall'uscita della rimasterizzazione. L'ho lasciato a ¼ circa.
A CoD ci ho giocato un paio di numeri in passato ma quello che amavo era la saga di Battlefield. CoD mi ha sempre dato la sensazione di un gioco arcade per quanto ben fatto, troppo frenetico a volte e poco studiato, mentre Battlefield era il top sotto tutti i punti di vista a partire dalla balistica reale, alla possibilità di distruggere tutto fino a redere al suolo, per non parlare della possibilità di adottare vere e proprie tattiche di squadra.
Ah...bei tempi di cazzeggio notturno ormai andati una vita fa.

Se hai uno Smartphone accettabile, prova la versione mobile, quella a cui gioco io, non te ne pentirai.
Grafica mozzafiato e le stesse tipologie di gioco della console.
Nel messaggio #2 ho fatto un video mentre sganciavo la nucleare per aver fatto 30 uccisioni senza mai morire e subito dopo l'elicottero:D:cool:
No giocare col cellulare lo odio..anche perchè il confronto grafico e di giocabilità con one e ps4 è impietoso e poi lo faccio solo a casa e quindi non avrebbe senso..comunque io solo online , Battlefield 5 , Warzone e Project Cars 2 .
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
No giocare col cellulare lo odio..anche perchè il confronto grafico e di giocabilità con one e ps4 è impietoso e poi lo faccio solo a casa e quindi non avrebbe senso..comunque io solo online , Battlefield 5 , Warzone e Project Cars 2 .
Sicuramente. Io però faccio qualche considerazione a cominciare da quando vidi l'annuncio del lancio.
Sgranai gli occhi..Call of Duty su smartphone!?!?!?:scream: Nooo sarà una c@c@t@ e poi non l'ho mai digerito. Vabbè, proviamolo. Urka!!!
Se consideriamo che non gioco su console da una vita, che sto più fuori casa che dentro e che ho sempre odiato schiacciare le palline o abbinare i fruttini...questo è il passatempo ideale per quando stai incastrato ma non hai niente da fare nei tempi morti.
Devo dire che è davvero fenomenale...oltre al fatto che ho un Note 8 che spinge al massimo grafica e prestazioni che me lo permette.
Oltre alle classiche modalità, DMS, Cerca e Distruggi, Dominio ecc...ce ne sono altre tutte nuove (forse su console ci sono ma non lo so), in più c'è la modalità Battle Royale. Una mappa immensa, un'isola e una penisola tutta da eplorare dove 100 giocatori si lanciano da un aereo col solo coltello in dotazione. Tutto il resto, armi ed equipaggiamento vario bisogna trovarlo in giro sulla mappa. Vince chi resta sopravvive per ultimo. Si può giocare da soli o in squadre da 4 componenti, in prima ma anche in terza persona...che preferisco per avere più visuale periferica.
Auanagana, lasciamelo dire...da uno che ha sempre "odiato" CoD. È stupendo!

Battlefield 5?
Bad Company, Bad Company 2, Battlefield 3 (Dimirti tra New York e Parigi), il seguito Medal of Honor) e poi Battlefield 1 (1a guerra mondiale) e World at War (2a guerra mondiale)...il 5?
Se il 5 è quest'ultimo, ho giocato e posseggo tutti quelli elencati.
 
  • Like
Reactions: Auanagana