Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Quanto dura la batteria della Specialized Turbo Levo SL?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 310885" data-attributes="member: 478"><p>perché trovi non abbia senso paragonare queste elettriche (SL) a quelle tradizionali?</p><p>A me vien da pensare che sia una categoria ibrida per cui ci possono confluire potenziali clienti sia delle muscolari che delle elettriche tradizionali.</p><p>Per fare un esempio automobilistico: prima c'erano le auto tradizionali (quelle altezza standard per capirci) ed i fuoristrada, poi sono usciti i suv (e dopo anche i crossover). Chi ha comprato questi ultimi?</p><p>Sia guidatori di auto tradizionali, che cercavano un mezzo più idoneo a far sterrati leggeri magari, sia chi aveva un fuoristrada ma cercava un mezzo più comodo e magari si é reso condo che sfruttava l'auto precedente al 10% delle sue potenzialità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 310885, member: 478"] perché trovi non abbia senso paragonare queste elettriche (SL) a quelle tradizionali? A me vien da pensare che sia una categoria ibrida per cui ci possono confluire potenziali clienti sia delle muscolari che delle elettriche tradizionali. Per fare un esempio automobilistico: prima c'erano le auto tradizionali (quelle altezza standard per capirci) ed i fuoristrada, poi sono usciti i suv (e dopo anche i crossover). Chi ha comprato questi ultimi? Sia guidatori di auto tradizionali, che cercavano un mezzo più idoneo a far sterrati leggeri magari, sia chi aveva un fuoristrada ma cercava un mezzo più comodo e magari si é reso condo che sfruttava l'auto precedente al 10% delle sue potenzialità. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Quanto dura la batteria della Specialized Turbo Levo SL?
Alto
Basso