News Quando il giro dolomitico è fattibile solo con l'Ebike

iron.mike83

Megawatt
Redazione
28 Aprile 2024
24
88
13
43
soraga di fassa
Visita Sito
Bici
trek fuel ex
Leggi tutto...

marsel73

Ebiker normalus
23 Settembre 2021
69
31
18
52
alba
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Sempre bellissimo il Trentino!ci sono stato l'ultima volta propio a Pozza di Fassa 2 anni fà con l'intento mio e di mia moglie di fare il lago di Antermoia,giro a piedi...(fortunatamente )il giorno prima il ginocchio destro ha deciso di fare i capricci quindi niente lago,sarà per la prossima volta...unico neo,troppa gente

Reactions: iron.mike83

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.453
2.266
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
io ci vivo in trentino.. devi solo scegliere il momento giusto.. da metà settembre in poi in infrasettimanale non trovi praticamente nessuno.. idem ad aprile-maggio..
poi dipende anche da dove vai.. la val di fassa è così, ma già se ti sposti sul lagorai non trovi praticamente nessuno nemmeno a ferragosto, ed i posti sono comunque spettacolari

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.513
2.237
113
58
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
sei fortunato, io ho preso l'abitudine di venire l'ultima di settembre a cavallo dei primi di ottobre ed è toop, quest'anno poi ci siamo spinti in Alpe di Siusi a vedere la transumanza, uno spettacolo (per me) unico

Reactions: emtb-light

marsel73

Ebiker normalus
23 Settembre 2021
69
31
18
52
alba
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Immagino che dopo luglio/agosto si stia molto meglio a gente,anche compresibile che nel clou dei mesi estivi ci sia turismo,normale,ma ero rimasto impressionato quando il primo giorno siamo andati su al rifugio Gardeccia la gente che c'era...si andava su in fila indiana da quanta gente c'era

Reactions: emtb-light

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.408
1.423
113
52
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
bellissimo video e bel giro ho visto che hai parcheggiato il van dove avevo parcheggiato anche io a settembre quando ho fatto il giro del sellaronda.
Per il discorso del riscaldamento a gasolio sul van(del video che hai messo) con le batterie al litio non hai nessun problema a far accendere e spegnere il webasto perche' non hanno problemi a dare per pochi minuti i 12/15ampere necessari per farla partire(al contrario delle agm e per quello si cercava di farla funzionare sempre al minimo senza mai spegnerla), di che marca e' la piastra a induzione che hai montato ne cercavo anche io una che occupa meno spazio di quello che uso ora.
Grazie

Classifica giornaliera dislivello