Quale bici comprare?

GiorgioRaiola92

Ebiker novello
18 Giugno 2020
2
0
1
Napoli
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ragazzi non sono per niente esperto di bici elettriche e quindi mi affido a voi per delucidazioni su che bici elettrica possa fare al mio caso!
Vi spiego brevemente la situazione , al mio collega di lavoro è stata revocata la patente e quindi vorrebbe comprare una buona bici elettrica per venire e tornare da lavoro e per fare qualche servizio durante le ore non lavorative.
A lui serve principalmente per spostarsi da Casoria a San Giorgio a Cremano per venire a lavoro circa 14 km andata e 14 km ritorno e per fare servizi per la città.
Ovviamente gli servirebbe una bici performante perché non vorrebbe affaticarsi troppo sia prima di affrontare una giornata di lavoro (almeno 10 ore alzato) sia per non affaticarsi dopo aver finito di lavorare perchè giá stanco , ovviamente serve qualcosa con Dei buoni ammortizzatori per le varie strade dissestate che siamo costretti a percorrere!
Ha un budget di 2000 €
Mi affido ai vostri consigli!
 

GiorgioRaiola92

Ebiker novello
18 Giugno 2020
2
0
1
Napoli
Visita Sito
Bici
Nessuna
Scusa ma nn fa prima a prendere uno scooter 50cc? Nn serve la patente x guidarlo..

Con la bici deve pedalare cmq..
Gli è stata revocata la patente e per il motorino 50 serve il patentino , che sincero non so se con una patente revocata può prenderlo e pure se potesse a lui è una cosa che serve xon immediatezza e quindi non avrebbe il tempo di prendersi il patentino
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
No il patentino serve ai minorenni. Il 50 cc si guida senza patente sopra i 18 anni di età.
Non è così.
Un maggiorenne può guidare un 50cc solo se la patente è stata revocata per eccesso di velocità oltre i 40kmh..
Per guida in stato di ebrezza ad esempio non è consentito e sanzionabile da un minimo di € 542,00 a un massimo di € 2.168,00 euro.
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.908
2.304