PROTEZIONE TELAIO WILD

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
536
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Io ci metto un bel preservativo a protezione totale, ahahahha. Apparte gli scerzi le mtb sono fatte per essere usate, anche io vorrei che fosse sempre bella e lucida come da nuova ma non è possibile cosi come non è pssibile proteggerla interamente, quindi per me la soluzione e non mettere niente più di quello che la casa cotruttrice ha messo e sperare che si rovini il più tardi possible, piuttosto che essere maniaco delle pellicole e accrocchi vari che la rendono brutta sin dal primo giorno e che poi non la proteggono totalmente e anzi con il tempo le pellicole si iniziano a staccare, formare aloni e chi più ne a più ne metta.
Un consiglio goditi la bici per quello che è stata progettata e se si dovesse rovinare parecchio e proprio non la puoi vedere c'è sempre il buon amico carrozziere
 

block63

Ebiker pedalantibus
23 Settembre 2023
135
81
28
60
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Orbea wild h10
Certo,
Presa il 15 settembre, ora 1780 km in 2 mesi.
Mi sembra di averla usata.
Praticamente su e giù da finale ligure, Alassio, ed appennino emiliano.
Probabilmente ha fatto l80% in sterrato
Questa bike deve arrivare fra un anno, ancora perfetta dal punto di vista estetico .....