Protezione telaio gommosa

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.427
1.335
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ciao, tempo fa avevo comprato un rotolino di gomma adesiva da un lato per proteggere il telaio. Ne ho ancora in garage ma vorrei ricomprarla perchè molto morbida da applicare anche in superfici non perfettamente lisce come le saldature dei telai.
Sapete dove posso trovarla?
Mi pareva di averla presa da uno dei soliti BD alltricks probike etc ma non la trovo della larghezza che ho già cioè 4 cm, sono solo da 2.5 cm come questa, anche da 5 cm mi andrebbe bene comunque..

 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.020
791
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ciao, tempo fa avevo comprato un rotolino di gomma adesiva da un lato per proteggere il telaio. Ne ho ancora in garage ma vorrei ricomprarla perchè molto morbida da applicare anche in superfici non perfettamente lisce come le saldature dei telai.
Sapete dove posso trovarla?
Mi pareva di averla presa da uno dei soliti BD alltricks probike etc ma non la trovo della larghezza che ho già cioè 4 cm, sono solo da 2.5 cm come questa, anche da 5 cm mi andrebbe bene comunque..

ma tipo shelter? come questo?
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.427
1.335
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
no è tipo un butilico, si maneggia facilmente e lo si appiccica benissimo anche su superfici non lisce, basta un colpetto di phon e lo modelli, poi non si sposta più e ripara benissimo da sassi e strisci. Lo shelter va bene su superfici lisce, ma se gli lascio un po' di spazio vuoto sotto si infiltra polvere e oltre a fare schifo da vedere poi si solleva
 
  • Like
Reactions: maramouse

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.427
1.335
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
e dire che lo avevo consigliato con tanto di link a chi chiedeva cosa mettere nel tubo verticale x evitare scheggiature da sassi non trovo più nemmeno quello :weary_face:

tipo questo ma senza la parte in alluminio, resta nero e gommoso dalla parte esterna una volta applicato

 
  • Like
Reactions: maramouse