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Testo
<blockquote data-quote="NONNOCICLISTA" data-source="post: 310357" data-attributes="member: 146"><p>Io sono un tre mesi che faccio uscite solo fangose (mai come quest'anno. Anche perchè, non posso sciare) con la Trek motore Bosch gen 2 e coroncina anteriore (naturalmente). Non penso che ci sia qualcosa che possa impedire al fango di insinuarsi da tutte le parti, a partire dalla trasmissione. Con il gruppo, talvolta qualcuno di noi rimane bloccato, non pervia della trsmissione intasata, ma per via del fango tra la ruota anteriore e l'archetto della forcella. Ho risolto , sostituenda lo pneumatico con uno si sezione più piccola. Al posteriore, per la gomma non ho mai avuto problemi ad andare avanti, anche se in alcune situazioni il fango sulla trasmissione è feramente tanto e mi preoccupa, non tatno per i cuscinetti, ma perchè si posso rompere qualcosa. Alcune volte, con il l'arnese anti fango (un piccolo giravita usato come attrezzo per tirarlo via), mi fermo e pulisco, ma è raro. Solo una volta a casa, pulisco tutta la trasmissione per bene, olio tutto, ma prorpio tutto (uso uno olio spray che insinuo da tutte le parti, attacchi sospensioni e pedali compresi), Tra Novembre, dicembre e gennaio ho fatto circa 2.500 km di fango, ad oggi pare che i "miei" cuscinetti del motore da quasi 30.000 km non soffrano di niente, vedremo in futuro (per me è peggio la polvere dei sentieri e stradoni quando la stagione è tanto secca. Questa si che si ficca da tutte le parti, come se fosse acqua)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NONNOCICLISTA, post: 310357, member: 146"] Io sono un tre mesi che faccio uscite solo fangose (mai come quest'anno. Anche perchè, non posso sciare) con la Trek motore Bosch gen 2 e coroncina anteriore (naturalmente). Non penso che ci sia qualcosa che possa impedire al fango di insinuarsi da tutte le parti, a partire dalla trasmissione. Con il gruppo, talvolta qualcuno di noi rimane bloccato, non pervia della trsmissione intasata, ma per via del fango tra la ruota anteriore e l'archetto della forcella. Ho risolto , sostituenda lo pneumatico con uno si sezione più piccola. Al posteriore, per la gomma non ho mai avuto problemi ad andare avanti, anche se in alcune situazioni il fango sulla trasmissione è feramente tanto e mi preoccupa, non tatno per i cuscinetti, ma perchè si posso rompere qualcosa. Alcune volte, con il l'arnese anti fango (un piccolo giravita usato come attrezzo per tirarlo via), mi fermo e pulisco, ma è raro. Solo una volta a casa, pulisco tutta la trasmissione per bene, olio tutto, ma prorpio tutto (uso uno olio spray che insinuo da tutte le parti, attacchi sospensioni e pedali compresi), Tra Novembre, dicembre e gennaio ho fatto circa 2.500 km di fango, ad oggi pare che i "miei" cuscinetti del motore da quasi 30.000 km non soffrano di niente, vedremo in futuro (per me è peggio la polvere dei sentieri e stradoni quando la stagione è tanto secca. Questa si che si ficca da tutte le parti, come se fosse acqua) [/QUOTE]
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