Propain Ekano

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
4100 la base, 6000 il top, nell' articolo linkato sopra trovi anche le specifiche di montaggio
se ho capito bene è possibile montare sia 29 che 27.5
Sembra essere una concorrente della Thok, per prezzi/montaggi e vendita solo online...curioso di vedere come è fatta la batteria , essendo però Shimano 100% dovrebbe togliere dagli impicci per le questioni garanzia e Shimano service in Italia..
 

harlock_cap

Ebiker pedalantibus
21 Maggio 2018
244
97
28
55
Berghem
Visita Sito
Bici
Olmo Granpasso 02
già meno tubone delle altre con batteria Shimano integrata..:blush:
rassegnamoci , mi sa che dal tubone non si scappa d'ora in poi...:relieved:
Secondo me in futuro vedremo solo batterie non rimovibili stile Focus, che riempiranno tutti i tubi disponibili.
Coll'evolvere della tecnologia delle batterie nel tubo obliquo ci staranno batterie con la capacità necessaria per un'intera giornata.
 

ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
190
71
28
45
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Però avere la batteria integrata e non rimovibile ha i suoi pro ed i suoi contro; ad esempio fra i contro, molti di noi (me incluso) hanno la bici in garage, dove non c'è riscaldamento e d'inverno, durante il lungo inverno può fare molto freddo e umido, la batteria (magari ferma qualche mese e parzialmente scarica) non ne risentirebbe??? Ho i miei dubbi....

Comunque molto bella la Propain, anche a me sarebbe piaciuta la posizione dell'ammo più caratteristica del marchio ma forse non si poteva proprio fare, visti gli ingombri in zona movimento centrale del motore....

I prezzi sono molto concorrenziali, ma come per YT incombe l'incognita assistenza a distanza....
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Però avere la batteria integrata e non rimovibile ha i suoi pro ed i suoi contro; ad esempio fra i contro, molti di noi (me incluso) hanno la bici in garage, dove non c'è riscaldamento e d'inverno, durante il lungo inverno può fare molto freddo e umido, la batteria (magari ferma qualche mese e parzialmente scarica) non ne risentirebbe??? Ho i miei dubbi....
Ho sempre letto che va tenuta mezza scarica e a basse temperature. Per me invece la rogna della non rimovibilità è il peso se la carichi in auto e la difficoltà di ricaricare in giro.
 
  • Like
Reactions: enzolin

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.285
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Ho sempre letto che va tenuta mezza scarica e a basse temperature. Per me invece la rogna della non rimovibilità è il peso se la carichi in auto e la difficoltà di ricaricare in giro.

Una volta in Svizzera mi sono ritrovato con batteria scarica e senza la chiave per smontarla.
Per fortuna il gestore mi ha permesso di metterla dentro tra i tavoli del ristorante...
 
  • Like
Reactions: Jack e-bike