Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Problemi tecnici FAZUA Ride 60 - E' così grave?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freefra" data-source="post: 543713" data-attributes="member: 13250"><p>Si Fazua ha tanti problemi di affidabilità. Parti dal presupposto che 99 su 100 nell'arco di 1500/2000 km dovrai sostituire il motore. Ma se ti può rassicurare il servizio garanzia è veloce e non fa nessun tipo di storia. La sostituzione compresa la manodopera del centro autorizzato è completamente a carico di Fazua. P.s. se ti può interessare ho la mia Heckler SL taglia L con motore nuovo (50km e relativa fattura garanzia 2 anni) e componenti nuovi a meno del prezzo che hai postato della Vam (in PM).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freefra, post: 543713, member: 13250"] Si Fazua ha tanti problemi di affidabilità. Parti dal presupposto che 99 su 100 nell'arco di 1500/2000 km dovrai sostituire il motore. Ma se ti può rassicurare il servizio garanzia è veloce e non fa nessun tipo di storia. La sostituzione compresa la manodopera del centro autorizzato è completamente a carico di Fazua. P.s. se ti può interessare ho la mia Heckler SL taglia L con motore nuovo (50km e relativa fattura garanzia 2 anni) e componenti nuovi a meno del prezzo che hai postato della Vam (in PM). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Problemi tecnici FAZUA Ride 60 - E' così grave?
Alto
Basso