Si, delle boccole del motore,Ciao scusa, puoi spiegarti meglio? Per ingrassaggio delle boccole intendi quelle del motore?
è un lavoro che ha fatto il venditore su consiglio di fazua.
Si, delle boccole del motore,Ciao scusa, puoi spiegarti meglio? Per ingrassaggio delle boccole intendi quelle del motore?
La mia scricchiola alla pedalata soprattutto a motore spento.. credevo lo avessi fatto tu. Io ho comprato online, dovrei trovare un rivenditore autorizzatoSi, delle boccole del motore,
è un lavoro che ha fatto il venditore su consiglio di fazua.
Hai tolto solo le viti e spruzzato dentro?Ieri ho provato a ingrassare con un lubrificante liquido senza smontare il motore. Devo dire che oggi effettivamente per almeno 60km non l'ho più sentito...devo provare a smontarlo. Grazie
Si, non sarei riuscito a smontarilo e piuttosto che niente...Hai tolto solo le viti e spruzzato dentro?
Sono un <intruso> della sezione E-road/e-gravel e mi scuso...nel corso degli ultimi due anni ho avuto 3 sostituzioni FazuaRide60 in garanzia, attendevo l'extender mai arrivato, ho poi installato la 480w [ promozione Fazua 390€] ,la mia Cervelo Rouvida quando ho valutato il passaggio ad altro [ Tq40/Tq50] non ha trovato quotazioni, direi che ora grazie a Porsche la sorte é definitiva...Mi consolo con la mia Porsche Taycan CrossTurismo 4S acquistata a meno della metà del prezzo originale di listino [ 3 anni e 45K kilometri ,garanzia ufficiale Porsche...]...A proposito di Fazua..
Porsche shuts down e-bike motor brand Fazua as car brand’s e-bike subsidiary closed and 500 jobs cut | electric bike reviews, buying advice and news - ebiketips
Porsche has revealed that it is shutting down its e-bike subsidiary Porsche eBike Performance GmbH, a move that will also see e-bike motor brand Fazua closed.The German sports car brand launched its e-bike subsidiary in 2022, the same year it acquired Fazua, in a bid to develop and market...road.cc
Porsche afferma che la mossa fa parte di un "riallineamento strategico" per il marchio ed è una risposta alle "condizioni di mercato radicalmente cambiate" per i sistemi di propulsione delle e-bike.
Di nulla, non devi mica scusarti! Ho avuto una emtb con fazua60 e si ,motore eccezionale, erogazione, consumi, ecc. Davvero un peccato. Avessero fatto l’extender e proseguito sulla retta via, potevano avere ancora qualcosa da dire.Sono un <intruso> della sezione E-road/e-gravel e mi scuso...nel corso degli ultimi due anni ho avuto 3 sostituzioni FazuaRide60 in garanzia, attendevo l'extender mai arrivato, ho poi installato la 480w [ promozione Fazua 390€] ,la mia Cervelo Rouvida quando ho valutato il passaggio ad altro [ Tq40/Tq50] non ha trovato quotazioni, direi che ora grazie a Porsche la sorte é definitiva...Mi consolo con la mia Porsche Taycan CrossTurismo 4S acquistata a meno della metà del prezzo originale di listino [ 3 anni e 45K kilometri ,garanzia ufficiale Porsche...]...
Al di là di questo, e concludo scusandomi nuovamente per l'intrusione, per l'utilizzo gravel/road il FazuaRide60 é un motore eccezionale...[ quando funziona]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?