Problemi rocky mountain

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Axel09

Ebiker ex novello
22 Marzo 2024
16
5
3
40
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Lapierre
Buongiorno a tutti è il mio prima thread sul forum, sto seriamente valutando l acquiesto di una Rocku Mountain Powerplay altitude A50, ho provato la bici e il motore, feeling e impressione motore da paura,ora pero mi chiedo, quanta manutenzione necessita rispetto ad altri? ci sono problemi frequenti che si presentano? ho la fortuna che il mio meccanico di fiducia è rivenditore ufficiale RM, per cui avrei un appoggio sicuro, ma vorrei non averne bisogno continuamente, quindi chiedo a chi ce l'ha o l abbia avuta quali siano i problemi più frequenti o se ci sono difetti particolari conosciuti...
La alternativa è la Thok TK01R, ma non potrei appoggiarmi per tutto al mio meccanico, almeno per il motore perche lui non tratta shimano

grazie a tutti
 

Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
459
223
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
nel thread specifico trovi tutta la cronostoria di tutte le sfighe che ha la bici in questione, se la scelta è solo fra i due modelli citati e nient'altro personalmente andrei cmq di RM....motore Shimano proprio non lo digerisco.