Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Problemi motore TQ hot 50
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 576905" data-attributes="member: 7667"><p>Innanzitutto ,almeno per quanto riguarda le mie limitate capacità, la possibilità di effettuare tour che superino i 2.500 mt di dislivello é cosa remota [ al momento il massimo effettuato in singola uscita é stato di 2.350mt], quindi anche se teoricamente potrebbe risultare rassicurante avere a disposizione 4.000 mt di dislivello potenziale modificherebbero di poco le mie performance.Sicuramente invece le caratteristiche di assistenza differenti fra i due sistemi risultano fondamentali per la tipologia di itinerari che abitualmente percorr<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite116" alt="o_O" title="Er... what? o_O" loading="lazy" data-shortname="o_O" />vviamente queste considerazioni si basano e si configurano idonee alle mie caratteristiche e definite dopo aver concretamente sperimentato con uso intenso entrambe le soluzioni [X35-X20-FazuaRide60].Giusto per precisazione vorrei sottolineare che la mia performance con maggior dislivello [ 2.350mt] é stata conseguita utilizzando il Mahle X20 con batteria da 360w+ extender da 160w portandola a terminé con ancora circa il 30% della batteria principale quindi potenzialmente percorribili circa 3.000 mt...Personalmente se dovessi fare una scelta per guadagnare in leggerezza, scorrevolezza,agilità opterei per il nuovo Tq40 che mi potrebbe garantire l'assistenza necessaria per le mie avventure a fronte di una riduzione peso di circa 2kg...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 576905, member: 7667"] Innanzitutto ,almeno per quanto riguarda le mie limitate capacità, la possibilità di effettuare tour che superino i 2.500 mt di dislivello é cosa remota [ al momento il massimo effettuato in singola uscita é stato di 2.350mt], quindi anche se teoricamente potrebbe risultare rassicurante avere a disposizione 4.000 mt di dislivello potenziale modificherebbero di poco le mie performance.Sicuramente invece le caratteristiche di assistenza differenti fra i due sistemi risultano fondamentali per la tipologia di itinerari che abitualmente percorro.Ovviamente queste considerazioni si basano e si configurano idonee alle mie caratteristiche e definite dopo aver concretamente sperimentato con uso intenso entrambe le soluzioni [X35-X20-FazuaRide60].Giusto per precisazione vorrei sottolineare che la mia performance con maggior dislivello [ 2.350mt] é stata conseguita utilizzando il Mahle X20 con batteria da 360w+ extender da 160w portandola a terminé con ancora circa il 30% della batteria principale quindi potenzialmente percorribili circa 3.000 mt...Personalmente se dovessi fare una scelta per guadagnare in leggerezza, scorrevolezza,agilità opterei per il nuovo Tq40 che mi potrebbe garantire l'assistenza necessaria per le mie avventure a fronte di una riduzione peso di circa 2kg... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Problemi motore TQ hot 50
Alto
Basso